BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   come collego la ricevente (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/195250-come-collego-la-ricevente.html)

iperfigo 04 dicembre 10 18:41

come collego la ricevente

com collego la ricevente del mio belt cp essky nn mi ricordo le spinette com e vanno dei servi io volo in mode 1 con gas a dx e coda a dx

longiano 05 dicembre 10 01:50

Citazione:

Originalmente inviato da iperfigo (Messaggio 2334475)
com collego la ricevente del mio belt cp essky nn mi ricordo le spinette com e vanno dei servi io volo in mode 1 con gas a dx e coda a dx

ciao non specifichi la ricevente ma se ai futaba canale 1-2-6 sono del ciclico can 4 giro e 5 spinetta con un solo filo del giro 3 alimentazione poi naturalmente i canali 1-2-6 per sapere esattamente l'ordine dei servi dovresti vedere le istruzioni del modello . spero di poterti avere aiutato .saliti

iperfigo 05 dicembre 10 02:09

io ho un elicottero e sky belt cp con rtadio di serie 6ch e mi trovo 5 spinette 1 del motore 1 del gyro e 3 dei servi ora non so quali ch vogliono miscelati se il ch 1 o 2 il motore lo collego al 3 il gyro al 4 e poi?

longiano 05 dicembre 10 02:23

Citazione:

Originalmente inviato da iperfigo (Messaggio 2334997)
io ho un elicottero e sky belt cp con rtadio di serie 6ch e mi trovo 5 spinette 1 del motore 1 del gyro e 3 dei servi ora non so quali ch vogliono miscelati se il ch 1 o 2 il motore lo collego al 3 il gyro al 4 e poi?

ciao si ho letto che modello ai , e ti o dato istruzione per la futaba , ma purtroppo non conosco che tipo diradio danno con il modello e quindi molto probabilmente la sequena futaba non corisponde ti consigli di fare una ricerca col tasto cerca oppure su internet se per caso trovi le istruzioni in pdf del tuo modello e della radio, penso si possa recuperare qualcosina , mi dispiace purtroppo io di piu' non posso anche perche non vorrei darti consigli sbagliati e fare danni al modello . saluti

longiano 05 dicembre 10 02:40

Citazione:

prova a domandare in questo forum http://www.baronerosso.it/forum/elim...trum-dx6i.html lui a tolto una radio probabilmente come la tua per sostituirla con altra e di sicuro ti sa dire come vanno colegate le spinette .saluti

longiano 05 dicembre 10 02:55

Citazione:

MA!!!!!!! scusa perchè ai aperto una discusione quando girando per cercarti una risposta o visto che stai già su altro trend con 809 pagine e piu' di 8000 messaggi non potevi chiedere direttamente lì sicuro ti davano le risposte che volevi senza aprire altra discusione , dammi retta falle li le domande che sicuro ti aiutano . saluti

iperfigo 05 dicembre 10 11:53

in quelle 809 pagine non s ha risposto nessuno

longiano 05 dicembre 10 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da iperfigo (Messaggio 2335165)
in quelle 809 pagine non s ha risposto nessuno

ok allora speriamo che qualche anima pia possa aiutarti su questo ,

alsat 05 dicembre 10 19:26

Come mai l'hai smontata?
Non hai le istruzioni?
Comunque:
canale 1 AIL
canale 2 ELEV
canale 3 BRUSHLESS speed controller
canale 4 GIRO
canale 5 For head lock Gyro (se c'e l'hai)
canale 6 PIT
Riportate come da istruzioni, spero di esserti stato d'aiuto
Ciao Alfonso

laser02 05 dicembre 10 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da iperfigo (Messaggio 2334475)

Gas a destra e coda a destra è MODE3, se hai la radio in dotazione al Belt CP in MODE 1 (gas a destra e alettoni a destra x alettoni intendo il ciclico laterale) non puoi modificare MODE.

Saluti
P.S. hai la casella PM piena....svuotala:D
Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002