![]() |
consiglio primo acquisto di elicottero salve a tutti. Vorrei qualche consiglio sul primo mini elicottero da comprare per iniziare questo hobby. Per favore mandate delle immaggini e delle caratteristiche dell' elicottero che mi consigliate. |
Citazione:
sai, magari tu con mini intendi uno piccolo, mentre "ufficialmente" i "mini" sono i classe 450, elicotteri a passo variabile di una certa potenza e di livello tecnico non proprio per principianti presumendo tu intenda un "micro" (dimensioni da 20 a 30 cm), vuoi volarlo in casa o fuori? vuoi solo divertirti o imparare qualcosa di più e "avvicinarti" al modellismo? perché quello che è facile, vola poco o male all'esterno, e quel che vola fuori è "difficile" o non troppo facile... (ovviamente la questione è relativa e personale) |
intendevo l'elicottero quello piccolo |
Citazione:
sono tutti monorotore, quindi non facilissimi, ma almeno un minimo "istruttivi" -E_Flite Blade Msr -Walkera CB100 -Walkera V100 -Nine Eagles Solo Pro (oppure, sono identici al Solo Pro: Merlin Tracer 90, Scorpio 1&10) se invece vuoi semplicemente un elicotterino da volare in casa senza nessun impegno: -E_Flite Blade MCX2 -Nine Eagles Free Spirit (o Merlin Tracer 80) |
Scusa, non ho nessuna esperienza sui tipi e le dimensioni degli elicotteri, perchè ho iniziato ad interessarmi a questo hobby in questi giorni. Grazie delle informazioni e li esaminerò con interesse. A presto ciao. |
Citazione:
non ho messo i link perché li ho quasi tutti di un sito e rischio di fare troppa pubblicità... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002