![]() |
Eli In Aereo Salve raga sapete come e se si può portare un eli in aereo...vado a londra per un pò e vorrei portarlo con me ogni tanto riscendo. E possibile secondo voi trasportarlo cè qualcuno che conosce campi di volo lì? Grazie Roberto |
Citazione:
|
|
|
Citazione:
Io non lo so ma penso di si ovviamente lo devi far viaggiare come bagaglio. Per volare all estero nei campi volo isogna avere un assicurazione ed essere inscritti ad un associazione di volo . |
ahahah infatti cmq dai mi sono utili anche i campi volo, ma nessuno ha mai portato un eli all'estero al di fuori dell'italia? Sapete come fare? |
UNa volta mi portai un t-rex 450 ma l'ho messo rigorosamente in valigia avendo cura di staccare le batterie della radio. Penso che di per se' portarselo come bagaglio a mano non ci dovrebbero essere problemi ma se trovi qualcuno ai controlli che non capisce cos'e' ti puo' fare perdere qualche mezzora tra controlli ed altro. Lipo e radio ovviamente in valigia imbarcata. Bisognerebbe chiedere a Lukas o all'Invernizzi come fanno visto che si spostano spesso con i loro modelli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it