![]() |
Principiante alle prese con un cb180d Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e trovo interessante ed utile questo forum. Volevo chiedere un parere sul cb 180d. Premetto che sono un principiante e fino ad ora ho usato un piccolo modellino cinese 3ch che riesco a manovrare bene. Però da qualche giorno ho deciso di comprare qualcosa di più serio ed ho preso un cb180d pronto al volo . Non riesco a capire perchè quando do gas l'elicottero si sposta subito verso sinistra rapidamente.E' un problema, o sono io ancora incapace di gestirlo? Qualcuno può aiutarmi grazie. |
Citazione:
devi farci l'abitudine ed imparare a contrastare un po' verso destra non potendo regolare né la curva del gas né quella dell'incidenza delle pale, devi gestirlo al meglio col gas e con i comandi dell'alettone e dell'elevatore, quindi training kit e allenamento e ricorda che all'esterno è preferibile volarlo solamente in aria tranquilla |
dopo un po che lo voli ti rendereai conto che è poco reattivo... se leggi il threa dedicato al cb180D troverai le modifiche da fare... sicuro appena ci prendi la mano te ne renderai conto... dai un'occhio qua: http://www.baronerosso.it/forum/elim...era-cb180.html |
Grazie ragazzi del consiglio. Proverò non appena il tempo me lo permette. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002