![]() |
Le leggi di Murphy dell'elimodellismo Ciao a tutti, Da qualche giorno mi girano in testa alcune 'leggi di Murphy' che si adattano molto bene all'elimodellismo, così mi sono deciso a proporre il tema al forum, tanto per farci due risate. Che ne pensate? Ve ne propongo qualcuna per scaldare l'ambiente, aspettando il contributo di tutti. Primo principio della gravità universale Cadrà Principio della miopia Se si allontana abbastanza il modello da sè, esso assumerà un'inclinazione casuale rispetto al suolo Secondo principio della gravità universale Ogni elicottero radiocomandato attrae a sè la Terra con una forza non proporzionale alla propria massa Corollari 1° La forza con cui il modello attrae la Terra è inversamente proporzionale al numero di volte che si è provata la manovra 2° La prima volta che si prova una manovra nuova l'elicottero cadrà 3° cadrà anche prima di provare la manovra Principio del danno Nessuna caduta è innocua Corollari 1° Se non si è rotto niente non hai controllato bene 2° Se non hai trovato niente di rotto la frattura era invisibile ma c'era 3° Se non hai trovato niente di rotto, con la prossima caduta picchierai più forte 4° Non trovare niente di rotto dopo una caduta porta iella Principio dell'ostacolo Nessun ostacolo è sufficientemente lontano Corollari: 1° Se non c'è nessun ostacolo visibile l'ostacolo è il terreno 2° Se non c'è nessun ostacolo visibile a parte il terreno qualcosa o qualcuno si sta avvicinando alle spalle del pilota |
:lol::supercry::lol: Che dire...non sono Galileiane ma sono perfette...!! |
ahahah molto interessanti, mi son fatto due risate :lol::lol: in particolare concordo con i corollari che come spesso accade sono più efficaci dei teoremi bellissimi i punti due e tre del secondo principio e quelli uno e due del principio del danno, questi ultimi poi li ho verificati personalmente e sono i più infimi :lol: |
molto carino e divertente, bravo!!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
Geniale :D i corollari poi mi fnano impazzire. Complimenti. :wink: Dovresti aggiungere dei principi e reltivi corollari per chi vola "al chisuo" :fiu::shutup: Li i corollari sarebbero centinaia :icon_rofl saluti |
ah ah ah ci azzecano sempre :P:P:) |
:P:P:P:lol::lol::lol: Ha ha ha bellissimo..!!!! |
Magnifiche, sono la voce della verità!!! :lol: Scusate se faccio l'ignorante, ma cosa sono i Corollari? :rolleyes: |
conseguenze quasi immediate di un teorema che ne esplicano aspetti da un altro punto di vista, ma sempre consequenziale |
1 Allegato/i Citazione:
Flora (divinità) - Wikipedia Corolla - Wikipedia per i materialisti invece sono i raduni di queste robe qua... Allegato 173686 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002