![]() |
Ricambi walkera Ciao a tutti. Ho sentito che si possono comperare i pezzi di ricambio direttamente dalla walkera. Qualcuno sà come fare? |
dalla walkera...non so ma se ti interessa ho della roba (nuova per zoom 400) di cui dovrei disfarmi per cambio modello. Se ti interessa contattami. ciao |
ciao, mi puoi mandare una foto? Senza impegno, solo per vedere se quello che hai mi serve... grazie |
Citazione:
prova www.elimaniac.3000.it ciao |
Citazione:
....foto? bhè ti ho detto che la roba è nuova in buste sigillate, mica vorrai che posti la foto delle pinze porta pala ;-)) se ti serve qualcosa chiedi ... magari ne ho due e ti posso aiutare Ciao e buona domenica |
se ti puo' interessare li ho io i pezzi di ricambio per i walkera ciao |
Citazione:
|
Citazione:
La mia non è mancanza di fiducia. Preferivo solamente una foto per rendermi conto di cosa mi serve (ho fatto un brutto crash...). Tutto qui. Con una foto davanti mi potevo rendere conto dei pezzi che mi servivano e che si potevano adattare al mio. |
Ricambi Dragonfly In 24 Ore |
STELVIO salutami bassano del grappa!!!!!!!!!!! ho una meravigliosa amoca li.....hehe i ricambi oltre che dewil dove li trovi?? dewil nn risponde!! |
io ho appena comperato ricambi da dewil.com.Io gli ho ricevuti in solo 24 ore con il postino. E un sito nuovo, prova di nuovo, è ancora in fase di assestamento. Conosco il titolare, li faro presente questo problema. ciao alessandro di bassano |
http://www.ckado.com consiglio molto anche questo spedizione in italia a prezzi bassissimi (3.5 euro) :fiu: cya B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002