BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Problema Simulatore Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/192551-problema-simulatore-phoenix.html)

PUKAS 10 novembre 10 18:51

se vai sul sito ufficiale del simulatore PHOENIX ti dice che e' completamente copatibile con la apple!!!

fulvior. 10 novembre 10 19:20

Si ho letto però devo sempre fare la partizione e installare win per farlo girare, volevo sapere se c'era qualche simulatore che gira su mac senza installare windows ovvero farlo partire da leorpard.

Darkflight 10 novembre 10 20:18

Servito!

:wink:
AeroFly Professional Deluxe Home

liftbag 10 novembre 10 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2302021)
Si ho letto però devo sempre fare la partizione e installare win per farlo girare, volevo sapere se c'era qualche simulatore che gira su mac senza installare windows ovvero farlo partire da leorpard.

So che non sto rispondendo a ciò che hai chiesto, ma sul mio iMac 7,1 phoenix gira suffientemente bene in finestra crystal con parallel desktop.
Purtroppo ci vuole windows anche così, virtualizzato, ma sempre windows :(
Ad ogni modo ho risposto in parte, perché in questo modo non devi riavviare leopard, ma lo lanci comodamente dal dock come fosse un programma apple.

liftbag 10 novembre 10 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2302125)

Certo che costa un botto! Ma se la qualità è ottima, ci si potrebbe fare un pensierino.
L'hai provato?

gipogipo 11 novembre 10 01:38

se gli rimandi il cavo te lo sostituiscono .... guarda qua:

USB Cable Repair

Saluti

fulvior. 11 novembre 10 02:58

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2302417)
Certo che costa un botto! Ma se la qualità è ottima, ci si potrebbe fare un pensierino.
L'hai provato?

bhè effettivamente 300€ sembrano un po tantini per un simulatore è nettamente superiore alla media...

Darkflight 11 novembre 10 11:12

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2302417)
L'hai provato?

No, non l'ho provato. Ho trovato più economico installare Windows XP PRO e Phoenix. Però se costa così tanto, mi aspetterei che come minimo sia un gran bell'aggeggio. La cosa migliore è di andare in giro per forum e recensioni e farti un'idea.

PUKAS 11 novembre 10 22:59

si ma come faccio per la riparazione??? glielo devo mandare io e loro me lo aggiustano???? a quale indirizzo lo devo mandare???

gipogipo 11 novembre 10 23:08

sul loro sito lo scrivono ma non specificano...

prova a scrivergli un mail qua:

If you have any questions regarding purchasing PhoenixRC, please email us at

sales@phoenix-sim.com

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002