Ho scritto tutte le caratteristiche a memoria "modellismoitalia" ma non mi ricordavo la sigla del motore dovrei verificare se è la serie M o L, ora ti ho scritto dove.
Ciao e sentiamoci per i settaggi, io sono proprio a zero per i settaggi.
Grazie
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug ho avuto modo di vedere in funzione uno di questi motori e mi ha impressionato per l'erogazioe fluida, tanto che tra un V2 e un V3, per un volato tranquillo credo che sceglierei il "vecchio" (anche se l'estetica dello Sport è accattivante, oltre al fatto che la canopy è più visibile, oltre al carrello di colore bianco)
a sentire i più recenti (gli M450, per capirci), girano di più ma sono anche più rumorosi e "in...demoniati"
due compari con la stessa batteria, uno su un v2 (con M430) uno su un v3 (con M450), riscontrano una differenza di autonomia di circa 2 minuti... |