![]() |
come regolare la corsa del servo del gas? 2 Allegato/i ciao ragazzi, voi che siete piu esperti di me (ci vuole poco, io son neofita puro)sapete come si fa a regolare la corsa del servo ceh regola l'inclinazione delle pale?allego una foto di un walkera 36 che ho trovato su google e dopo quella del mio walkera df 35. come si vede chiaramente il mio presenta una corsa molto ridotta e non riesce ad inclinare le pale a sufficienza da alzarsi in volo... |
Citazione:
|
si ma oltre a quella posizione non riesco ad andare..e dal minimo gas al massimo sposterà le pale si e no di 3/4 gradi.. |
vi prego datemi qualche dritta sul cosa devo fare..son neofita e nella mia zona non ho nessuno che pou aiutarmi.. |
Citazione:
|
si è quella. ma anche agendo sulle 2 manopole ed estendendo al massimo la corsa del servo non si ha una inclinazione sufficiente per alzarlo in volo |
1 Allegato/i Citazione:
ti metto una foto del mio, più o meno ci dovrebbero essere questi tirantini regolabili... Allegato 169290 |
ok, ora è chiaro.nella situazione col gas a zero dovrei avere il piatto perfettamente orizzontale?giusto?e a metà gas le pale con 0/2 gradi....dico bene? |
Citazione:
quanto al "passo", un modello così a metà gas è bene che abbia un +5°, e a tutto gas almeno +9° |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002