| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Blade MSR for RealFlight!!
Ciao! E' uscito il tanto atteso Blade MSR per il simulatore RealFlight . Io lo volevo perché mi fa comodo vedere come si comporta in anteprima sul Sim in rapporto al 4#3B (sempre al sim).Se c'è qualcuno che ha l'MSR e anche il Sim RealFlight (e magari anche il 4#3 mi potrebbe fare il favore di dare i suoi giudizi riguardo il realismo dell'heli virtuale (e se possibile anche con il 4#3B, il cui download è qui)?Grazie in anticipo per tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi ![]() P.S.: Ricordo che quello simulato è completamente STOCK! ![]() Edit: Io lo trovo piuttosto difficile in confronto al 4#3... Ultima modifica di Filippo94 : 24 ottobre 10 alle ore 12:18 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ho sbagliato, il Walkera è il 4#3. E non è realistico affatto. ![]() Allora, prime mie impressioni, vediamo se è corretto: Il Walkera lo trovo più piazzato in hovering, molto più fermo, forse a causa del maggiore peso... Ma nel volato mi è sembrato che il Walkera stalli più facilmente del Blade MSR, visto che con quello cado, col MSR no, assolutamente .Sono abbastanza realistiche come impressioni? Ultima modifica di Filippo94 : 24 ottobre 10 alle ore 12:33 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Il problema dei modelli di RF e' che sono fatti per lo piu' dagli utenti...quindi poco realistici
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Questo è in cantiere da molto tempo... Ho seguito il topic, e secondo me i modelli (quelli fatti bene) volano come gli utenti ritengono volino i propri modelli. Poi questo può essere un parere più o meno soggettivo, credo... Comunque, nessuno che ha l'MSR ha provato questo modello su RealFlight? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Mi sono espresso male prima...non volevo essere cosi' drastico. ![]() Di quelli fatti dagli utenti non hai garanzia e sicurezza che siano fatti bene. Per un principiante (come me) puo' essere difficile capire se un modello e' realistico o meno, con il rischio che il passaggio alla realta' sia poi un problema.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ora con Phoenix 3 sono cambiate molte cose e dovrei rimettermi, parametro per parametro, a rifare il setup, ma sinceramente non ne vale la pena per questi modelli. Sul simulatore non li vedi e se anche riesci a renderli simili non è che ci puoi fare più di tanto, diventano subito noiosi. Molto meglio comprarseli. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quand'e' che ci facciamo un voletto simulato?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque io non voglio "fare pratica" coll'MSR, volevo solo avere un'idea di come vola veramente, dato che non c'è nessuno che conosco che ha un qualunque aereo/elicottero... Mah, ti dirò che al Sim è divertente! Ma si sente che a casa ci sta stretto, infatti ormai volo o in palestre o all'aperto, e nella realtà di posti simili ne ho pochi a disposizione...Invece il CB100 è lento e tranquillo, in casa qualcosa in più forse la si può fare. Comunque una simile velocità col CB100 mi andrebbe più che bene :YouTube - Walkera CB100 FFF with flybar weight mod | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |