| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
|
Ciao a tutti ,dopo un crash con il raptor 30 ho sostituito i giunti PV0040 responsabili dell'incidenza delle pale con dei PV0041 quelli di qualsiasi asta per intenderci ,li ho tagliati perchè erano lunghi e li ho messi,(tutto questo perche è un mese ke ho fatto l'ordine ma ancora non vedo nulla) Ho visto però ke hanno meno spessore nella parte ke viene fissata all'uniball.Non sarà adesso ke in volo si sfileranno da soli? Che ne dite..?credo non sia stata una buona idea.. ![]() saluti carlo
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
se incastrano bene non hai problemi, ti dico questo perche mi capito' anche a me e feci la stessa modifica,nessun problema ho riscontrato....ovvio appena puoi cambia con l'originale...!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
| Citazione:
ciao e buona domenica
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Fast Lad Performance li hai in quattro giorni e con l'occasione ti prendi anche qualche altro ricambio così ammortizzi la spedizione.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |