BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Viti Del Walkera Che Si Sfilettano Con Estrema Facilita? !! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/19003-viti-del-walkera-che-si-sfilettano-con-estrema-facilita.html)

and729 28 gennaio 06 17:24

Viti Del Walkera Che Si Sfilettano Con Estrema Facilita? !!

Dopo aver comprato il mio walkera 36 per eseguire i primi settaggi ho dovuto smontare qualche volta i servi, il carrello di atterraggio, e tutto la dove occorreva un settaggio.
utilizzando un cacciavite il più possibile uguale alle vitarelle non sono riuscito a non deformare la capocchia, sembrano di alluminio(forse l'acciaio in cina non è stato ancora scoperto:o: )
Il risultato è che adesso riesco smontarne alcune con estrema difficoltà.

Mi rivolgo ai possessori di un walkera 36 e similari, sapendo che pure a voi è sicuramente successo, per sapere dove posso trovarle o al massimo se si possono trovare in ferramenta(ne dubito) o recuperare da qualche parte.
grazie a tutti:lol:

and729 29 gennaio 06 20:01

forse la domanda è troppo stupida?:(
ma mi meraviglio che con tutti i tipi di pezzi disponibili per i walkera ma anche per tutti gli elicotteri manchino queste vitine in alluminio che si deformano solo a guardarle.:D
qui il problema c'è, se non riesco a trovarle o incollo tutto con l'attack oppure occorre cambiare il main body, che fregatura ste vitine:icon_rofl .
vi prego se qualcuno sà che parli, non fate gli omertosi:fiu:

Toshio82 30 gennaio 06 07:43

Vitine di m---a

Anche a me si son macellate quelle maledette vitine, per poco mi arriva la paletta del fly bar sulla faccia.
Io ho recuperato le viti che ci son sotto l'ingranaggio del rotore principale che avevo cambiato, non l'ho ancora provato bene ma sembra che reggano benissimo. Ciaooooooooo!

and729 31 gennaio 06 14:57

nessuno mi sa dire una ferramenta on line o cosa dove trovarle?:huh:

and729 03 aprile 06 21:20

magari ora me lo sapete dire, il problema si ripresenta nello smontaggio del main blade. se non premi con estrema forza sulla vite mentre la sviti si sfileta che è un piacere.
c'è qualcuno che ha rimediato comprandole dall'ichea, da internet, da una ferramenta da un'orologiaio, o recuperandole da qualche parte?
ho estremo bisogno di queste viti:( :( :( :(

Aldo! 01 settembre 11 11:18

Ciao non conosco il tuo modello ma in genere fra le parti di ricambio c'è sempre uno SCREW SET, un sacchettino con dentro una serie di vitine e dadini che ti possono tornare utili.

Chiedi al tuo negoziante, non dovrebbe costare uno sproposito.

PS se hai rovinato le viti, sicuramente non hai il cacciavite adatto...

BombaJr 01 settembre 11 12:14

io,se mai mi succedesse,quanto avò l'hiko 400,ho una casetta piena di viti,vitine,bullni...
che è di mio padre che fa l'eletriccista,le ha comprate in una ferramenta.

SkyNet 01 settembre 11 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da and729 (Messaggio 181182)
forse la domanda è troppo stupida?:(
ma mi meraviglio che con tutti i tipi di pezzi disponibili per i walkera ma anche per tutti gli elicotteri manchino queste vitine in alluminio che si deformano solo a guardarle.:D
qui il problema c'è, se non riesco a trovarle o incollo tutto con l'attack oppure occorre cambiare il main body, che fregatura ste vitine:icon_rofl .
vi prego se qualcuno sà che parli, non fate gli omertosi:fiu:

Ciao..... guarda qua,Ricambi per elicotteri Walkera Dragonfly 36 - F3Modellismo forse questo sito puo' fare al caso tuo.... ci sono dei set di viti per il tuo modello.....
Prova a chiedere via mail...
Ciao Ciao....:wink:

HeliNewbie 01 settembre 11 17:06

...Forse dal 2006 ad oggi le ha trovate.....:fiu:

SkyNet 02 settembre 11 00:05

Cavoli e vero....:azz: ma chi a riesumato questo post allora??:mumble:
L'ho trovato questa mattina in cima alla lista...:uhm:
^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002