![]() |
(help) Compatibilità quarzi Hitec - E-Sky Ciao a tutti, Ho bisogno di un chiarimento per conto di un mio amico che ha comprato un E-Sky Honey Bee usato, con controller 4 in 1 in 35mhz, (quarzo 35.890). Lui possiede una Tx Hitec Optic 6 con modulo in 35, ma quarzo 35.080. Abbiamo provato a cambiare il quarzo nel controller, mettendoci un 35.080 ma tx e rx non dialogano.. Abbiamo anche un altro quarzo 35.890 ma ha il "tappo" in plastica e non credo entri nel modulo Hitec.. sapete se e come far dialogare le due o sono proprio incompatibili? Grazie mille! |
:fiu: |
:(:(:( |
Ciao Vituperio, visto che nessuno si muove proverò io. Allora, non ho afferrato bene, comunque valgono sempre due considerazioni generali: 1-le due frequenze, tx ed rx devono essere uguali (ovvio); 2-le medie frequenze, queste sconosciute: occhio che siano entrambe a singola oppure entrambe a doppia conversione, altrimenti non andranno mai. Fammi sapere, se hai dei dubbi, chiedi pure (anche in privato). Saluti Hutch (hutch65atlibero.it):D |
..i quarzi del controller e-sky sono compatibili con gli hitech a singola conversione :wink: |
Grazie ragazzi per le risposte! allora il fatto è questo, abbiamo un controller E-sky dell'heli con quarzo 35.890 mentre il modulo della Optic 6 ha quarzo 35.080. Ho provato ad inserire un quarzo Hitec per rx in 35.080 nel controller e-sky, ma non si parla con la TX. come faccio a sapere se questo quarzo è a singola o doppia conversione? se cercassi di recuperare un quarzo E-sky in 35.080 risolverei? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002