| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
forse ti basterà il commento di uno che li vende... just added a Rudder Servo to the CB180D, and add a brushless motor. I like the brushless motor, but I don't like the tail servo, those tiny changes make the CB180Z very hard to repair. Remember, CB180 series is aiming for beginners with low price, easy to repair and easy to fly. However, the CB180Z is very trouble to repair and expensive, so.... I think it is just a "hot" item for a short moment. CB180D and Q are the long selling item.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2010 Residenza: new york
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il succo della questione è questo: il 180Z perde le caratteristiche positive del 180D e Q, cioè la semplicità e la facilità di gestione, anche in soldini, pensate per i principianti lo "Z" ha moltissime possibilità di regolazione ma in termini pratici non apporta benifici tali da giustificare la maggior spesa e complicazione YouTube - Exclusive New Walkera 180Z Auto Stabilizing Helicopter complesso per complesso, allora uno forse fa meglio a fare un passetto "oltre"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |