![]() |
domanda salve a tutti,ho un mini ele ty901,dopo alcune cadute al momento del decollo inizia a volteggiare senza controllo e si schianta a terra.secondo voi si e' storto qualcosa?se avete la risposta potete indicarmi la soluzione?grazie mille,:D |
Ciao e benvenuto... durissima risponderti cosi... possono essere diverse cose... cosa hai potuto controllare della meccanica ? |
ty901 ciao,purtroppo non ho molte conoscenze in merito,credo sia qualcosa di strorto xche' ha iniziato a darmi questo problema dopo un caduta.prende quota e poi diventa instabile,inizia a volteggiare in modo anomalo fino a quando non si toccano le pale superiori con quelle inferiori e precipita a terra.puoi essermi di aiuto o credi che non ci sia niente da fare?cmq grazie della risposta. |
sicuramente si puo sistemare.... non ha molti pezzi da sosttuire quel mini ely... quindi controlla se รจ dritto l'albero principale... di solito danno da sostituire tutto l'albero con pale e ingranaggi... chiaramente valuta se ti conviene... se non mi sbaglio i pezzi di ricambio costano circa 6 dollari... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it