![]() |
Citazione:
L'altro giorno hai apostrofato questo forum come un posto in cui si fa sola confusione... Oggi ancora polemiche ? Saluti. |
L'indicazione dell'iva esclusa è indicata anche sulla pagina del vstro explorer, viene poi indicato al momento della conferma dell'ordine con la scritta imponibile, vediamo all'ingrosso e al dettaglio e il programma di gestione amministrativa lavora in questo modo, non obblighiamo o inganniamo nessuno, l'iva sulla spedizone la mettiamo perchè Bartolini ce la fattura e comunque spediamo ovunque in 24 ore con 6 euro fino 3 kg meno di una raccomandata. Sono a disposizone per ogni chiarimento e ce la mettiamo tutta per dare un servizio celere e preciso al cliente. |
Citazione:
|
re io non vedo iva esclusa. era meglio invece di prezzo a scrivere prezzo(iva esclusa) cosi era giusto. se uno non guarda e non dice nessuno nulla si frega con questo sistema!!!non e bello che vedi quando e da pagare!!! |
Iva Che i prezzi non sono comprensivi di IVA non è chiaro per niente.... Alla fine ci si arriva a capirlo, ma è tutt'altro che chiaro. |
Ciao, io proprio stamattina ho fatto il mio primo ordine su questo sito. Dopo aver confrontato con modeltoy, ckado e helipal risulta essere sia il più conveniente (se la gioca con ckado) che il più fornito. Speriamo che siano rapidi anche con le consegne. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002