![]() |
Compatibilità Walkera RX-2412A con TX-2601 Salve a tutti,stavo pensando,poichè il mio walkera 4g3 è un pò troppo nervoso per i miei gusti se utilizzato in spazi stretti,di acquistare un walkera lama 2#1 4ch coassiale e di riutilizzare il trasmettitore del 4g3 6ch.Sapete se è possibile la compatibilità tra il ricevitore 2412A e il trasmettitore 2601?Utilizzandolo sul lama perderei i settaggi fatti sul 4g3? Il lama 2#1 è consigliato come coassiale?Grazie a tutti |
Citazione:
SAREBBE il miglior coassiale che io conosca, oltretutto fuori vola abbastanza per non andare indietro, e in casa devi trattenerti dallo stikkarlo altrimenti lo smashi sul muro... metal, bello e robustissimo, silenzioso... ma... ma (sigh sigh) dopo un po' brucia i motori per un difetto congenito della 4-in-1 ho chiesto alla heliPal se la Wakk' aveva risolto il difetto... perché me lo sarei preso volentieri di nuovo nada, motori migliorati ma stesso problem alla scheda... vedi tu |
Grazie mille per le informazioni,volevo comprare un piccolo coassiale robusto in quanto con il 4g3 in casa sto impazzendo (ho già distrutto 4 pale).Ora resta da capire se posso sfruttare la radio del 4g3...nessuno sa nulla??La wk-2601 è altrimenti compatibile con un altro mini-coassiale 4ch?? |
Citazione:
un mio amico ha un lama e un cb100 che usava con la wk2402, io gli ho venduto la mia vecchia wk2801 e li comanda regolarmente. (ora ho la Aurora!!! :P) tra di loro sono tutte compatibili. per i settaggi mi ricordo che lui se cambiava tra cb100 e lama doveva ogni volta invertire il canale della coda perchè era al contrario tra i due. a pilotarli ci riesci, magari stai attento su cose del genere, non sono identici i modelli. ora con la 2801 non ha problemi, crea i profili per ogni modello e non tocca più nessun settaggio tra un eli e l'altro. ciao |
Citazione:
vado a dare un'occhiata de trovo il manuale della 2601 poi ovviamente devi mettere i reverse giusti, ma di quelli ho lo schema di tutti i walkera 4 canali |
Sei riuscito a trovare il manuale?Io ho trovato quello della 2602 ma non quella della 2601.Senza manuale non saprei come fare i reverse ed il passaggio da 6ch a 4ch.Comunque ho mandato una mail alla walkera per chiedere della compatibilità,speriamo mi rispondano a breve.Comunque il 2801 ,da ricerche, ho visto che è compatibile con il lama :( . |
Citazione:
WK-2401 (4 CH) WK-2601 (6 CH) WK-2801 (8 CH) ad es. puoi pilotare la rx2806 dell' 1#A sia in modalità WK-2601 che in modalità WK-2801 cambiano alcuni parametri e alcune voci nel menu di setup la cosa migliore è mettere la rx 8 canali (RX 2801 Pro) sui modelli 6 canali (non sui micro, non ci sta e cambiano i connettori) |
Citazione:
|
Citazione:
hai un fax? |
2 Allegato/i Citazione:
la prima cosa da fare è cambiare il modo da 6 canali (CCPM) a 4 canali (NORM), e si fa così: si apre lo sportellino sul retro (dip switches) e si sposta il cursore n° 9 sull'altra posizione rispetto a quella che è impostata (CCPM = 6 canali) dopo di che vanno impostati i reverse in base all'elicottero che devi usare RICORDA DI SEGNARTI LO SCHEMA DEI REVERSE CHE HAI PER VOLARE IL G3... Allegato 165721 Allegato 165723 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002