![]() |
corso di guida ely salve a tutti elicotteristi! mi sono appena avventurato in questo bel mondo con un t rex 500! ho provato qualche volta a volare con buoni risultati, buon hovering e giro in tondo, otto e volo frontale, volevo sapere se in zona prato o bologna c'è qualcuno che potesse aiutarmi a migliorare e quindi insegnarmi, magari per un futuro approcio al volo 3d, naturalmente il tutto a pagamento! se conoscete qualcuno potete contattarmi qui o in pm! grazie mille a tutti! |
Citazione:
Non ci posso credere! Quanto è per te "appena"? |
Citazione:
|
dai ci ho fatto solo 6 scariche ^_^ comunque è da 6 anni che giro con le auto radiocomandate, il telecomando mi è molto familiare! ma campi di volo tra bologna, prato e firenze non ce ne sono? grazie per le risposte! |
Citazione:
Gruppi Modellistici e Pendii Italiani :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia |
Citazione:
grazie mille!! mi sei stato molto di aiuto! |
Citazione:
comunque un consiglio, dato a me da gente esperta di volo tradizionale e 3D, se hai la possibilità usa tanto il simulatore di volo. Li almeno non c'è pericolo che si schianti... |
sono persone che hanno doti nascoste lui sara uno delle tante io dopo un anno che nn pilotavo nn ho trovato difficolta a riprendere la radio in mano anzi la paura era svanita saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002