BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   corso di guida ely (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/186337-corso-di-guida-ely.html)

gualta91 14 settembre 10 22:46

corso di guida ely

salve a tutti elicotteristi! mi sono appena avventurato in questo bel mondo con un t rex 500! ho provato qualche volta a volare con buoni risultati, buon hovering e giro in tondo, otto e volo frontale, volevo sapere se in zona prato o bologna c'è qualcuno che potesse aiutarmi a migliorare e quindi insegnarmi, magari per un futuro approcio al volo 3d, naturalmente il tutto a pagamento! se conoscete qualcuno potete contattarmi qui o in pm! grazie mille a tutti!

sescot 14 settembre 10 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da gualta91 (Messaggio 2222690)
mi sono appena avventurato in questo bel mondo con un t rex 500! ho provato qualche volta a volare con buoni risultati, buon hovering e giro in tondo, otto e volo frontale

Non ci posso credere!
Quanto è per te "appena"?

Filippo94 14 settembre 10 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2222803)
Non ci posso credere!
Quanto è per te "appena"?

Quoto :blink:

gualta91 15 settembre 10 08:14

dai ci ho fatto solo 6 scariche ^_^ comunque è da 6 anni che giro con le auto radiocomandate, il telecomando mi è molto familiare! ma campi di volo tra bologna, prato e firenze non ce ne sono? grazie per le risposte!

sescot 15 settembre 10 08:40

Citazione:

Originalmente inviato da gualta91 (Messaggio 2223043)
dai ci ho fatto solo 6 scariche ^_^ comunque è da 6 anni che giro con le auto radiocomandate, il telecomando mi è molto familiare! ma campi di volo tra bologna, prato e firenze non ce ne sono? grazie per le risposte!

Hai guardato qui?

Gruppi Modellistici e Pendii Italiani :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia

gualta91 15 settembre 10 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2223053)

grazie mille!! mi sei stato molto di aiuto!

Ic@ro 15 settembre 10 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da gualta91 (Messaggio 2223043)

capisco che ti sia familiare il mondo del modellismo, ma tra una macchina e un elicottero ce ne passa... io proprio perchè sono anni che non uso più ora dovrei proprio ricominciare da zero, poi mi è stato sempre difficile fare il volo frontale.

comunque un consiglio, dato a me da gente esperta di volo tradizionale e 3D, se hai la possibilità usa tanto il simulatore di volo. Li almeno non c'è pericolo che si schianti...

bandito83 16 settembre 10 17:38

sono persone che hanno doti nascoste lui sara uno delle tante io dopo un anno che nn pilotavo nn ho trovato difficolta a riprendere la radio in mano anzi la paura era svanita saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002