![]() |
Ruggero,ti devo correggere,il link giusto per l'rtf è questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Walkera CB100 Metal Edition w/ Double Brushless system & 2.4GHz 2402 Transmitter RTF :P |
Citazione:
però non ti sembra strano che entrambi i link abbiano il CB100 a 69,90 dollari, e uno sia BNF e l'altro RTF? allo stesso prezzo? inizio a temere ci sia un qui quo qua... |
non credo ci sia un qui quo qua..almeno lo spero :rolleyes: |
Citazione:
|
Qualunque cosa sia un Qui-Quo-Qua :rolleyes:, io sono sicuro che la causa è la nuova WK 2403, e gli RTF del CB100 sono dotati tutti di WK 2402, e quindi dovranno smaltire le radio in più, quindi offrirle in bundle ad un prezzo vantaggioso B) Ovviamente IMHO -_-... |
Citazione:
fai pure che facciano una media del 5-6% col resto (cioè con quelli già venduti, e non credo pochi...anzi), però è sempre un prezzo che lascia pensare... anche perché i prezzi HeliPal e Hobby-Wing sono invariati: 149 dollari e 129,95 peraltro, vedi che alla HeliPal no nraccontavano balle del prezzo speciale del V100 ? Hobby-Wing che in genere è sempre più bassa di HeliPal, è uscita (come avevo detto) a 210 dollari |
Beh, io ho solo espresso il mio parere :). |
Citazione:
|
Citazione:
vi posso confermare che la versione RTF ha lo stesso prezzo della BNF (no rc) $69,99; ne ho parlato in live chat con l'assistenza vendite di HK ( e lo ho ordinato) una 2402 come spare part puo' sempre servire.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002