11 settembre 10, 07:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
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| Come avete fatto un salva impennaggio di coda ?
...la classica pallina è bruttina
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11 settembre 10, 09:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| sulla punta inferiore, intendi? un pezzetto di vecchia camera d'aria nera, un po'di colla e anche una vitina se c'è un foro, il tutto avvolto e rinforzato da un po' di nastro isolante nero pure lui
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
11 settembre 10, 09:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
Messaggi: 1.095
| Il mio era peggiore...gomma piuma avvolta e tenuta ferma con l'adesivo...ma decisamente funzionale ! Nella fase in cui hai bisogno del salva impennaggio puoi fare una deroga all'estetica HappyMan |
11 settembre 10, 11:29 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
ecco un paio di esempi con vitina senza vitina
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11 settembre 10, 11:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
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|
Diciamo che mi interesserebbe avere un minimo di funzione elastica e di distanziale da terra per le pale di coda. Ho visto sistemi con un filo di acciaio armonico (elastico) ma come diamine lo fisso?
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11 settembre 10, 17:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
Messaggi: 765
|
Mi sa che provo il sistema rugrug e jazzman sembrano di veloce messa in opera e almeno la funzione di "anti scerbata" dovrebbe essere garantita . Comunque il sistema che avevo in mente l'ho rivisto su un t-rex in vendita nel mercatino, il venditore ha inserito diverse foto. Mi chiedo come abbia fatto a fate un foro passante su una vite di poco più di un mm. , forse trapano a colonna?!?
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12 settembre 10, 22:11 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
per il resto, la camera d'aria è gomma e quindi ammortizza senza cedere troppo (all'interno credo si possa mettere un altro pezzetto a battuta tra i due lembi esterni)
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