BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   hk 450 sos (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/185813-hk-450-sos.html)

mark777 10 settembre 10 13:31

hk 450 sos

ciao a tutti stò cercando di rimettere in sesto il mio amato hk ma ho un problema:
il piatto si muove perfettamente ma quando attacco l esc nn parte come se avesse il gas al massimo e in fatti se provo al contrario va cosa puo essere ?
non mi sembra un revers perchè le ho provatetutte!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
con i servi hk, radio esky
grazie a tutti

luca.masali 10 settembre 10 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da mark777 (Messaggio 2216647)
ciao a tutti stò cercando di rimettere in sesto il mio amato hk ma ho un problema:
il piatto si muove perfettamente ma quando attacco l esc nn parte come se avesse il gas al massimo e in fatti se provo al contrario va cosa puo essere ?
non mi sembra un revers perchè le ho provatetutte!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
grazie a tutti

canale invertito sul tx?:blink:

rugrug 10 settembre 10 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da mark777 (Messaggio 2216647)
grazie a tutti

hai controllato il mode?

l'ESC è il solito ?

mark777 10 settembre 10 15:05

l esc è quello di hk e ho provato ad invertire e invertire canali ma non riesco a risoleverlo può essere che ho cambiato involontariamente dei parametri nel esc??

rugrug 10 settembre 10 15:36

Citazione:

Originalmente inviato da mark777 (Messaggio 2216754)
l esc è quello di hk e ho provato ad invertire e invertire canali ma non riesco a risoleverlo può essere che ho cambiato involontariamente dei parametri nel esc??

primo:

hai sostituto l'ESC o no?

funzionava tutto? solita radio, solito ESC, ecc?

voglio farti capire:

un conto è se tutto funzionava, nulla è stato cambiato, e improvvisamente non funziona più qualcosa....

un altro conto è se tra l'OK e il NON-OK è subentrato qualcosa, cui magari tu non pensi, ma che invece è accaduto...ad es. cambiato o toccato qualcosa

mark777 10 settembre 10 15:48

allora l esc l ho cambiato con quello dell hobby king anche i servi ,la radio è quella del esky e li ho provato tutti i revers e non ho piu il settaggio per far lavorare correttamente i servi

rugrug 10 settembre 10 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da mark777 (Messaggio 2216816)
allora l esc l ho cambiato con quello dell hobby king anche i servi ,la radio è quella del esky e li ho provato tutti i revers e non ho piu il settaggio per far lavorare correttamente i servi

oh, adesso le "cose" e i fatti hanno una loro logica...

la 1a che penso: ESC NON programmato o mal programmato... (anche questo ha un costo...)

mark777 10 settembre 10 16:03

per esclusione anche io iniziavo a pensare a questo!!!! stasera provo a risolvere l arcano!!! cmq grazie!!

rugrug 10 settembre 10 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da mark777 (Messaggio 2216852)
per esclusione anche io iniziavo a pensare a questo!!!! stasera provo a risolvere l arcano!!! cmq grazie!!

radio dell'Esky?

sai come si (ri)fa (reset) il binding?

mark777 11 settembre 10 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2216857)
radio dell'Esky?

sai come si (ri)fa (reset) il binding?

cosa??????

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002