![]() |
hk 450 sos ciao a tutti stò cercando di rimettere in sesto il mio amato hk ma ho un problema: il piatto si muove perfettamente ma quando attacco l esc nn parte come se avesse il gas al massimo e in fatti se provo al contrario va cosa puo essere ? non mi sembra un revers perchè le ho provatetutte!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl con i servi hk, radio esky grazie a tutti |
Citazione:
|
Citazione:
l'ESC è il solito ? |
l esc è quello di hk e ho provato ad invertire e invertire canali ma non riesco a risoleverlo può essere che ho cambiato involontariamente dei parametri nel esc?? |
Citazione:
hai sostituto l'ESC o no? funzionava tutto? solita radio, solito ESC, ecc? voglio farti capire: un conto è se tutto funzionava, nulla è stato cambiato, e improvvisamente non funziona più qualcosa.... un altro conto è se tra l'OK e il NON-OK è subentrato qualcosa, cui magari tu non pensi, ma che invece è accaduto...ad es. cambiato o toccato qualcosa |
allora l esc l ho cambiato con quello dell hobby king anche i servi ,la radio è quella del esky e li ho provato tutti i revers e non ho piu il settaggio per far lavorare correttamente i servi |
Citazione:
la 1a che penso: ESC NON programmato o mal programmato... (anche questo ha un costo...) |
per esclusione anche io iniziavo a pensare a questo!!!! stasera provo a risolvere l arcano!!! cmq grazie!! |
Citazione:
sai come si (ri)fa (reset) il binding? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002