![]() |
Rotor Head HELP ME!!!!! Mi è arrivato un nuovo rotor head diverso dall'originale ma come si monta? non si trova in linea con i cuscinetti e poi le viti in dotazione che bloccano le pale sono piu' grandi del buco =_____= che faccio? |
Citazione:
...magari a partire dal modello, se puoi una foto etc... dando modo a chi volesse aiutarti di poterlo fare capendo bene il problema. Così è un po' difficile che qualcuno possa aiutarti:wink: |
Citazione:
che tu abbia il DF4...........B) allora il rotor head di sicuro è il tipo nuovo senza i dadini di plastica le viti ci vanno basta forzare e prendono .. creandolo ... il filetto!! non ti entra dato che il pezzo (04-014) frame connector è sempre il tipo vecchio allora le cose son 2 1) o trovi la testa rotore nuova (rotor head) 2) cambi anche il 04-014 uniche soluzioni ti conviene cambiare 04-014 dato che teste vecchie in gir onn esistono piu!!! se vuoi io ne ho 1 :) ciao |
vi chiedo scusa ...il modello è ilo df4 cosi' come intuito da kitaro ...allora il rotor head mi è arrivato appunto senza i controdadi in plastica ma ha delle viti e delle rondellle..per quanto riguarda il frame connector non so se è il nuovo o il vecchio ma in tutti i casi non va bene ne per il rotor hed vecchio e ne per il nuovo ....non capisco come devo montarlo....purtroppo non posso fare foto potete ugualmente aiutarmi? |
up up up |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002