| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| ECCE HELI (è arrivato, come dicevo oggi ad adams79...)
eccolo qua... sono andato a vedere l'Ufly per postarlo in un 3D e ho visto questo, credo che lo abbiano inserito un paio di ore fa (là sono le 7, e il sabato di gente ne gira, su HeliPal) era prevedibile che lo avrebbero fatto... Walkera HM V100D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HMV100D01-2403 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV100D01-2403 Walkera HM V100D01 Helicopter (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera pa ![]() ![]() ![]() stessi motori del cb100 stesse batterie gyro 3 assi flybarless ucciderà il Solo Pro e forse anche l' Msr...(sveglia, E-Flite, è un bel po' che ti dico FAI IL BLS !!!)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 04 settembre 10 alle ore 01:33 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |