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ECCE HELI (è arrivato, come dicevo oggi ad adams79...) 3 Allegato/i eccolo qua... sono andato a vedere l'Ufly per postarlo in un 3D e ho visto questo, credo che lo abbiano inserito un paio di ore fa (là sono le 7, e il sabato di gente ne gira, su HeliPal) era prevedibile che lo avrebbero fatto... Walkera HM V100D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) [ Walkera-Heli-HMV100D01-2403 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV100D01-2403 Walkera HM V100D01 Helicopter (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera pa Allegato 162771 Allegato 162772 Allegato 162773 stessi motori del cb100 stesse batterie gyro 3 assi flybarless ucciderà il Solo Pro e forse anche l' Msr...(sveglia, E-Flite, è un bel po' che ti dico FAI IL BLS !!!) |
Sì, l'avevo già visto... Questo dovrebbe esere molto più capace del cb100, e visto che successo ha avuto, credo che sia quello che tutti aspettavano... C'è anche il nuovo V120D03, che sembra essere tra il cb100 e il 4g6s, aspetterò i primi pareri comunque :rolleyes: Edit: sono a letto con la PSP, quindi vi devo lasciare un momento per controllare su Youtube se c'è qualcosa... torno subito :wink: |
Attenzione: dalle recensioni USA dei beta tester si evince che questo heli non sostituisce il CB100, in quanto è meno autostabile è un'altra "cosa". La scaletta della autostabilità se è questo il fattore + importante per la scelta di un micro: 1- coassiali 2- CB100 3- VD100 4- 4#3B std 5- 4#3B modifica Bell/hiller |
Citazione:
Cmq vuoi per il gyro a 3 assi, vuoi per la possibilità di usare il Dual Rate, è gestibile da un numero più ampio di utenti Cmq ho gia scritto per avere alcune info e ho già avuto risposta: vola MOLTO bene, e sono soddisfattissimi del prodotto per ora non è ancora disponibile la versione BNF (perché hanno una pletora di radio 2403 da smaltire) ho chiesto se era possibile la conversione dal mio CB100, hanno risposto che si può fare ma è sia una spesa che un'impresa (conviene comprarlo nuovo) |
non sarebbe da principiantissimi, ma la Walkera ha fatto una cosa furbissima, anzi più di una: -ha messo le prestazioni, togliendo la flybar -ha messo un sistema di autostabilizzazione (che sta ormai introducendo in tutti i suoi micro e non) -ha esteso l'appetibilità anche al principiante, aggiungendo una funzione di "ammorbidimento" della reattività degli stick quindi del comportamento in volo (selettore Dual Rate, immagino su un valore preimpostato***) -volendo si possono ridurre anche il numero dei giri del motore... il principiante lo può gestire, poi quando è più sciolto gli dà la via, e l'esperto ha due possibilità di volo... ***sull' 1#A il D/R funziona molto bene, quindi presumo che funzioni bene anche sugli altri modelli dove è presente (ormai quasi tutti, almeno gli ultimi usciti) |
Ecco il video ,è un pò pendolante |
Citazione:
non ci sono video fuori? |
Beh, l'heli è appena uscito... Comunque chiunque ne capisce un po' lo vede subito anche senza farlo volare che non sarà stabile come il CB100, HeliPal lo considera l'erede del 4#3. Però io ammiro la Walkera, per tutte le sue innovazioni, che nessuno ha osato inserire in un micro, e per il fatto che appena trova una nuova cosa subito (come sta facendo ora) la applica a tutti, così l'utente nuovo ha praticamente pronto tutto il parco di modifiche che un utente esperto gli potrebbe suggerire. :lol: Ma sono molto curioso riguardo al V120D03, questo: WALKERA--CHINA Praticamente è il V120D02 con dual Brushless, quindi niente più problemi di coda (al momento)! Ma mi sono accorto che il motore (e batteria) che monta il CB100 è lo stesso del 4#6 e affiliati, quindi a ricordi logica avrebbe prestazioni in proporzioni minori in confronto al CB100, Questo dovrebbe far riflettere... E mi fa riflettere sul fatto che posso montarci batterie belle corpose (vano batterie permettendo). Aspettiamo i video! :lol: |
Citazione:
o questo oppure il V100 |
Sì, finalmente!! :lol: Ho visto molte ipotesi critiche riguardo al motorino di coda, che nel 3D non riusciva a tenere il passo con il rotore principale, ma ho visto dei video di Heli (4g3?) con motore di coda e CP con un buon ESC, e non faceva una grinza... E vero anche che ora il Motore principale non ha l'elica posteriore da tirarsi appresso, e quindi può erogare più potenza, agevolato anche dal'assenza della Flybar, di contro la batteria potrebbe durare di meno, data l'alimentazione di due motori... Bisogna vedere se il gioco vale la candela :wink: |
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