![]() |
come si chiama...? come si chiama quei quattro ferretri che si aggamciano sui pattini dell'elicottero per un principiante che ha paura nel decollo?:( |
Immagino ti riferisca al training kit. Penso che ci voglia il modello dedicato al modello di elicottero che usi, non so se esistono del tipo universale che vanno bene si tutti i modelli. Forse cambierĂ la dimensione sicuramente. :blink: |
Citazione:
|
Oppure si può chiamare traning kit o hely trainer, ma non sono di ferro, sono in genere o tubi di carbonio o plastica... Ciao ciao |
guarda.... basta che compri la parte centrale dove vanno inserite le stecchette .... compri in un negozio di modellismo 4 stecchette di carbonio( PIENO e non cavo all'interno, altrimenti al primo crash devi ricomprare tutto) della lunghezza che reputi piu adatta al tuo livello....e hai finito..... io ho fatto cosi....poi mano a mano che aumenti di livello puoi accorciare le stecchette..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002