BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Assicurazione (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/184286-assicurazione.html)

zupermario 27 agosto 10 20:55

Assicurazione

Conoscete formule assicurative per i danni che si possono combinare con un elicottero rc? :-)

Yuri62 27 agosto 10 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da zupermario (Messaggio 2197653)
Conoscete formule assicurative per i danni che si possono combinare con un elicottero rc? :-)

ciao,usa il tasto cerca,se ne è parlato e beccati a lungo,alla fine,dipende sempre chi becchi col modello....se azzoppi il sottoscritto,te la cavi con un ass. da 70-80-€ annuali..se becchi il riccone che porta a spasso i suoi 4 levrieri,bè allora son azzi:(:(:(.
saluti yuri
non dimentichiamo che tutti,abbiamo un prezzo :wink:

coderzone77 27 agosto 10 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2197701)

Per tutto il resto c'è MasterCard.
Scusate l'OT, ma sti calci di rigore.... :icon_rofl:icon_rofl

mauri6 27 agosto 10 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 2197701)
ciao,usa il tasto cerca,se ne è parlato e beccati a lungo,alla fine,dipende sempre chi becchi col modello....se azzoppi il sottoscritto,te la cavi con un ass. da 70-80-€ annuali..se becchi il riccone che porta a spasso i suoi 4 levrieri,bè allora son azzi:(:(:(.
saluti yuri

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

laser02 27 agosto 10 22:28

Se beccate Coder, vi pagano!!! :icon_rofl

Saluti

coderzone77 27 agosto 10 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2197774)

Saluti

Io però posso risorgere dalle mie ceneri ! E poi so caxxi degli altri ! :icon_rofl:icon_rofl

HeliNewbie 27 agosto 10 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2197774)

Saluti

...e se l'heli con cui lo becchi è un UOLCHERA ......BONUS !!!!!!!! :fiu: :fiu::fiu:

coderzone77 27 agosto 10 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2197779)
...e se l'heli con cui lo becchi è un UOLCHERA ......BONUS !!!!!!!! :fiu: :fiu::fiu:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Quello sarebbe il colmo... come sparare sulla crocerossa :icon_rofl:icon_rofl

miki.t 28 agosto 10 03:19

Tornando in thread io ho fatto un'assicurazione da 50 euro annui con la formula "buon padre di famiglia", la quale include il modellismo.
Non si sa mai...
Poi se ti iscrivi a un campo di volo in genere l'assicurazione è compresa.
Non si sa mai nella vita, quindi a mio avviso se si tratta di una cinquantina di euro...
poi dipende dalla grandezza del tuo modello, certo se voli con un microbo, lascia stare :lol:

Ciao

rugrug 28 agosto 10 04:12

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da miki.t (Messaggio 2198050)
Tornando in thread io ho fatto un'assicurazione da 50 euro annui con la formula "buon padre di famiglia", la quale include il modellismo.
Non si sa mai...
Poi se ti iscrivi a un campo di volo in genere l'assicurazione è compresa.
Non si sa mai nella vita, quindi a mio avviso se si tratta di una cinquantina di euro...
poi dipende dalla grandezza del tuo modello, certo se voli con un microbo, lascia stare :lol:

Ciao

dipende da "quale" microbo...:rolleyes:(HelicoBacter)

Allegato 161973

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002