![]() |
Consigli per questo acquisto (scade il 16 Ago) Salve, Cosa ne pensate di questo elicottero? Procedo con l'acquisto oppure attendo qualche offerta migliore? Ho già una Radio 6ch. Grazie tante. |
Citazione:
non mi convince |
mmmm..questa mi puzza..notare che la thunder tiger e la 1:18 erano già vendute (e con feedback ricevuti!!!) e ora sono nuovamente in vendita con le stesse foto :blink::blink: in più pagamenti non chiari (o meglio...s'intende che vuole postepay)....meglio se stai alla larga....:wink: |
Dice che ha comprato tutto in Italia, ma se vedi i suoi feed vedi che ha preso tutto a Hong Kong, inoltre ha degli "scambi" sempre con un utente, certo è possibile, ma strano....:fiu: |
ma è tutto in plastica!!! |
visti i commenti, direi che ancor PRIMA DI SCADERE, o DI DIVENTARE SCADUTO, è SCADENTE...:rolleyes: |
ti consiglio di prendere su eBay la meccanica, ce n'è una sempre clone t-rex 450 completamente carbonio/ergal a 30 euri + 30 di spedizione e poi l'elettronica te la fai apparte |
Citazione:
Anzi prima leggi la discussione e poi fai l'acquisto. Almeno lo prendi nuovo. saluti |
In effetti, sia per il discorso feedback, e per tutta quella plastica, ero già poco attratto. Grazie tante per i consigli, ho davvero apprezzato. Andrò su Hobbyking.. Ciao. |
se vai su hobbyking fai proprio un affare del caxxo:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002