![]() |
Cambio Motore Trex 450 Pro salve ragazzi, vorrei delle informazioni da voi....... vorrei montare sul mio t rex un motore piu' potente, per il momento c'e' quello di serie da 3500 KV con un regolatore da 35 A, la mie domande sono......... con questo regolatore, quanto piu' potente puo' essere il motore???? e cambiando regolatore????? grazie a tutti e BUON VOLO |
il regolatore non influisce sulla potenza il motore di scatola è abbastanza buono come spinta, puoi provare a montargli un pignone da 14 e vedrai che schizza per bene |
ma se metto un pignone piu' piccolo, dopo l'ingranaggio del motore ci arriva ugulamente ad incastrarsi al pignone principale???siccome non sono ancora novellino di questo hobby ,di serie, da quanto e' il pignone del t-rex 450 pro??' |
di scatola c'è il 14 col motore da 3500 non lo senti abbastanza potente?? prova ad alzare la curva del gas intorno al 100% e 11°-12° di passo la potenza c'è a sufficienza |
Citazione:
|
Citazione:
prima ancora del motore, che può essere sufficiente |
Citazione:
Ovviamente con batterie che spingono......... |
KDE propone motorizzazioni ed upgrades interessanti..... KDE Direct - Make it Yours. |
ieri sera ho aumentato il passo massimo mi sembra fino a 11....... e lo devo ancora provare, comunque di batteria uso una xt power della rc system da 2600 mhA con 35c, penso che sia abbastanza potente no!!! premetto che non uso il governor perche mi semvra che con questo motore da 3500 faccia un po' fatica a tenere i giri costanti!!!! |
scusate se divago......... volevo fare un commento alla foto di BILLY54 che e' veramente da panico!!! sono 15 minuti che rido come uno scemo !!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002