Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 06, 07:13   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
ciao, li ho presi da 11bkm.
La batteria l'ho caricata per 3 ore col suo caricabatteria che si stacca quando finisce (luce verde accesa).... Bo.. Mi puoi far sapere se sai qualche cosa su come settarlo? Grazie mille
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 06, 07:54   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Ciao, il venditore mi ha subito mandato per mail delle istruzioni eccole:

Here is some instructions on the install of the brushless motor, it is from the manufacturer, let me know if you need more help. 2. 4 cables extend out to brushless motor, 3 of them (Thick ones) in color red, white, black connect to the brushless motor. Before doing this, the cable need fix the small coper tube, which were put together with brushless motors. Remove the small cap for another two cable (Thin) 3. 3 cables extend out to the battery, 2 of them (Thick ones) connect to the battery, please not the correct '+' and '-'. Black to black, white to white. Before doing this, the two cables need fix the suitable connector, in order to connect to the battery easily. You can see there are another 3 thin cables which was paste together at the same side. Plug the 3cables connector to CH3 of receiver in Dragonfly 36 heli. Regards


Non mastico benissimo l'inglese ma mi sembra di aver fatto tutto come dice lui giusto?
Aiuto... Sono qui con l'elicottero nuovo davanti e non posso farlo andare...
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 06, 13:44   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
TROVATO!!!!!!!
Non fà bene contatto la spina a tre fili del regolatore che entra nella ricevente... Dopo che ho toccato quella, ho sentito due pib pib ravvicinati e il motore si è messo a funzionare (non mi aspettavo una tale potenza).
Adesso si tratta solo di capire se è un problema di spinetta o di ricevente...
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 06, 12:13   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 31
Porcaccia la miseriaccia !!!
Ho appena finito di montare il mio T-REX con motore 3550 regolatore alig 3da35.
Il problema stà che quando attacco le batterie per settare il regolatore il motore comincia a BIPPARE come un matto !!

Cosa può essere ?
scalippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 07, 13:53   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: verona
Messaggi: 41
anche a me il motore (hacker 20-22L) fa due bip quando accendo l'interrutore del regolatore, è proprio il motore non il regolatore!!!
nick81_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 12:24   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 6
Unhappy bip

ragazzi il mio problema è inverso ho un walkera 36 con motore brushless 180l walkera regolatore walkera 30a e il bip non si sente + prima lo faceva ogni volta ke collegavo la batteria adesso non lo fa e non va + secondo voi si è bruciato ? ciao e grazie
wolfer1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 07, 14:39   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bonkers_corp
 
Data registr.: 10-01-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 6
anche io ho uno di questi baraccosissimi regolatori walkera, e da quando lo ho attaccato alla RX futaba il motore non bippa più quando si collega alla batteria. Però funziona tutto normalmente...

Io lo avevo preso, a bassissimo costo, per i miei primi esperimenti con brushless. Il primo si è bruciato immediatamente e me lo hanno sostituito in garanzia. Questo una decina di voli li ha retti, ma mi sembra si scaldi un po' troppo...

Comunque credo che questi regolatori abbiano una affidabilità prossima a 0, per cui credo sia il caso di sostituirli con qualcosa di + affidabile e, perchè no, programmabile.
bonkers_corp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002