BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Montato Stealth 450 Pro: Spettacolare (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/179975-montato-stealth-450-pro-spettacolare.html)

g4dual 13 luglio 10 14:35

che cosa è un crash kit?
E' forse un eli già schiantato da tenersi sempre in bella vista per ricordarsi quanto male facciano le cadute? :mellow:

:lol:

giuliodram 13 luglio 10 14:36

ti REGALANO DEI RICAMBI forse cosi' riesci a capire che cos'e un crash kit :icon_rofl da non confodere con crash bandicot che e' un videogame:icon_rofl

gcioffi 13 luglio 10 14:50

in italia lo trovi anche completo senza tx/rx a 235,00 euro

in negozio ^_^

giuliodram 13 luglio 10 15:00

lo stesso prodotto? con le stesse caratteristiche? passa il link e vediamo se e' uguale

gcioffi 13 luglio 10 16:40

è il mio preferito molto seri e disponibili e poi non pago le spese ( ritiro a mano)

Guardando il tuo modello penso che ha qualcosa in meno
1 mi sembra che la staffa porta servo di coda è in plastica ( dico mi sembra perhè la foto non è chiara)
2 le aste ferma tailboom sono in plastica ?

il resto non lo vedo

ma dammi 5 min e ti invio le foto del 450 pro

gcioffi 13 luglio 10 16:57

3 Allegato/i
ecco le foto

giuliodram 13 luglio 10 17:07

4 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da gcioffi (Messaggio 2145733)
ecco le foto

scusa ma hai le staffe in metallo, ma canopy e pale sinceramente non ne parliamo proprio ,io ho preso la prima versione, ma nelle nuova che ho ordinato anche per mio cugino ci saranno le staffe in metallo e il supporto della pinna orizzontale in metallo, ma sono sciocchezze consentimi in confronto alle canopy che danno con i soliti cloni e le pale che fanno letteralmente schifo, quindi secondo me 159 euro spedizione gratis e con in omaggio crash kit con corone, albero, tubo, spindle,carrello, flybar, ingranaggi conici posteriori ed anteriori, io prendo lo stealth che include il motore e anche il regolatore , e poi mi hanno anche mandato sulla mail le foto delle nuove canopy che stanno arrivando e le daranno insieme al kit a scelta, eccole qua che mi sono state gia' mandate insieme anche al listino dei ricambi che considerando che siamo in italia e' molto basso

gcioffi 13 luglio 10 17:26

non te la prendere ma non penso che il tuo modello sia originale

delle canopy che hai messo quante ne vuoi , le canopy non si differenziano dal colore ma dalla qualità , tu non conosci la mia ed io non la tua quindi di schifo non ne parlerei.

Ma vedo che te la prendi , come mai ?

Le pale sono in carbonio , e poi ricorda sta stealth non fa altro che farle in cina tutto.

Le canopy che tu hai fatto vedere , quelli sono cloni con marchio non autorizzato o no ??

Ma quello che hai tu è un 450 pro align ?

Sicuramento no ! e quindi anche il tuo è un clone perchè fatto a copia del trex alemno altri non hanno la scritta align non autorizzata.

Intanto quello che ho è 100 volte migliore del tuo (modello ) la canopy e un fatto estetico.

Ciao e buona vendita

giuliodram 13 luglio 10 17:31

cioffi va bene il tuo e' migliore, bravo

discus 13 luglio 10 17:38

Ragazzi io l'ho preso pure mi è arrivato oggi sembra abbastanza ben fatto la cappottina ho preso la verde ed è fusuno ci sta l'adesivo sotto con il codicino ....sempre che nn sia clonato anche quello ,cmq ad essere sincero piu bella di quella di gcioffi!!!ma la cappottina poco mi frega l'importante che nn mi sismonta in aria stasera completo il montaggio e postero subito un video ovviamente nn aspettatevi chissa che cosa.......:uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002