![]() |
Vite dello spindle spanata, e adesso come faccio? Come da titolo mi si è spanata una delle 2 viti dello spindle. Ho provato a scaldarle con un cacciavite rovente e poi asvitarle, ma il fatto è che essendo proprio spanata non fa presa per niente con la brugola... Mi devo rassegnare a buttare manine e il rotor housing di metallo? :( |
Citazione:
|
Citazione:
Se lasci qualche segno sulla spindle passa della carta brasiva fine e lucida la spindle, io ho fatto cos' su una spindle del mini titan e vola ancora oggi. Saluti |
Citazione:
Per laser: la vite non spanata si potrebbe svitare, ma il fatto è che gira a vuoto, per svitarla dovrei tenere ferma la vite dalla parte opposta dello spindle che però è spanata. Comunque grazie per la risposta ^_^ |
Citazione:
Si vede che devo andare in vacanza...Domenica si parte:D Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Search scusami per l'OT:P Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Poi stamattina mi sono armato di sega e ho tagliato lo spindle. Per il taglio ho faticato come non mai... mi sa che la sega non era il massimo, ma almeno ora ho potuto smontare il tutto e sostituire lo spindle. Grazie ancora per i consigli :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002