![]() |
Impressioni su HDX450 salve a tutti, sono nuovo del forum e della passione... ho preso un walkera cb180q con cui stu muovendo le prime pale... ...adesso starei per prendere un hdx450 e vorrei consigli e pareri su questo ely inoltre che radio ho bisogno per farlo volare? grazie!! |
è un ottima meccanica. Per la radio esistono varie possibilità, hai un budget di spesa? |
non vorrei spendere cifre troppo alte.. ..quanti canali servono? già questa info mi aiuterebbe |
ti serve una sei canali digitale, che abbia un menu elicotteri, dx6i spektrum, 6exp futaba, optic 6 hitec, jr mx-12 per farti degli esempi sono radio economiche che ti permettono di pilotare il tuo eli |
e la walkera wk2801 pro? è buona? |
non so mai avuta... dicono non sia male, io sono sempre un po' scettico per i prodotti walkera, ma non perchè non siano buoni a priori, solo che hanno una rivendibilità da usato scarsa, non trovi ricambi e devi comprarla in asia, se con gli stessi soldi compri una dx6 io prenderei spektrum |
grazie. ma qualche altra info su questo ely.... |
marcop 75 hai la posta piena e non riesco a mandarti un mp con i dettagli della radio t7cp contattami all'indirizzo d.bertarini@gmail.com e libera un po di spazio qui che ci sentiamo. ciao Davide |
Citazione:
|
grazie...non ne capisco molto ancora e volevo essere rassicurato che non sia un ely proprio brutto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002