![]() |
Come Posso Capire Qualcosa Su Tutti I Settaggi Da Fare? ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, scusate la domanda ma come faccio a capire le impostazioni da fare, nel menu' del radiocomando e' davvero una giungla addentrarsi, esiste una guida un tutorial o qualcosa del genere. mi piacciono molto gli elicotteri radio comandati ne ho coprato uno una settimana fa' per iniziare a "volare" ma non capisco i settaggi. p.s. l'elicotter e' un Walkera 5#6 e la radio e' un Walkera wk-0703 ho fatto un buon acquisto secondo voi? :huh: grazie mille e scusate se la domanda e' stupida ^_^ |
1 Allegato/i Citazione:
è questa? dove l'hai presa, ovvero chi te l'ha consigliata? ha l'antenna come in foto oppure diversa? puoi mettere delel foto dell'elicottero? |
si si il telecomando e' lui, come mai questa domanda? ho fatto un buon acquisto oppure no? ciao e grazie |
Citazione:
la radio è una 7 canali, con 3 flight modes... ma per un coassiale mi pare spropositata... buon acquisto o no? se ti diverti, è buono dal punto di vista "tecnico" le radio oggi hanno un sistema diverso (sono ancora usate come la tua in alcuni paesi dove la 2.4 ghz non è permessa) |
3 flight mode che significa? non ho capito bene il concetto se e' buono o no :( comunque grazie, mi potresti dare una mano a capire i settaggi? grazie mille :) |
|
Citazione:
i 3 flight mode a te non interessano perché il modello non li supporta... potrebbero tornarti utili in futuro in modelli più complessi |
1 Allegato/i |
il "gas" e' a sinistra. visto che sei cosi' gentile ti faccio una domanda, come posso settare la curva del "gas" nelle impostazioni?, serve veramente farlo? |
Citazione:
sai che non capisco questa "strana" accoppiata tra una radio 7 canali e un coassiale apparentemente a 4 ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002