![]() |
Blade MCX2...appena preso... Ho appena preso il Blade MCX2 da hely-go...insieme ad altre 2 lipo hyperion... Lo uso con una dx6i... Per ora ho fatto solo 2 minuti di hovering e va tutto bene... Come faccio a capire quando le lipo sono scariche (quasi a 3V)?c'è il cut-off? Servono dei ricambi particolari? |
Citazione:
Ti consiglio di prendere il tempo fino al cut-off una volta soltanto, e poi impostare il timer della dx6i con almeno 30 secondi di meno, ma meglio un minuto. Meno volte arrivi al cut-off e più le lipo durano. |
provato ora...ha il cut-off... Però sto imparando ora e quindi non faccio tutti i minuti contati di voltato..credo che per la prime volte aspetterò il cut-off... perchè adesso ho volato per circa 12 minuti tra cadute varie con una lipo 160mah... |
Citazione:
|
ma le lipo sono le 160mah della hyperion, credo che qualcosa in più durino... Comunque ascolterò il tuo consiglio...metto il timer a 6 minuti... Per imparare a volare cosa consigliate di fare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002