BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Mi voglio rovinare (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/178099-mi-voglio-rovinare.html)

Mariano86 22 giugno 10 11:40

Mi voglio rovinare
 
Ciao Cari,

ieri ho effettuato il pagamento per questo set DX6i (Mode 1/2) TX Only by Spektrum + Phoenix RC Simulator | RCModelMania, tra un pò mi arriverà il nuovo motore del CB180D, ci gioco un altro pò, intanto mi scemunisco al simulatore, successivamente venderò il 180 e prenderò il t-rex 450 sport.

Tutto calcolato e posso anche continuare a pagarmi le rate della macchina. :-)

Tutto questo solo per dirvi che all'inizio non avrei mai pensato di comprare qualcosa oltre il coassiale cinese da 20 euro, ora invece solo sfogliando un pò il forum mi sale la malattia e voglio volà

Mariano

Raviator 22 giugno 10 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da Mariano86 (Messaggio 2119599)
Ciao Cari,

ieri ho effettuato il pagamento per questo set DX6i (Mode 1/2) TX Only by Spektrum + Phoenix RC Simulator | RCModelMania, tra un pò mi arriverà il nuovo motore del CB180D, ci gioco un altro pò, intanto mi scemunisco al simulatore, successivamente venderò il 180 e prenderò il t-rex 450 sport.

Tutto calcolato e posso anche continuare a pagarmi le rate della macchina. :-)

Tutto questo solo per dirvi che all'inizio non avrei mai pensato di comprare qualcosa oltre il coassiale cinese da 20 euro, ora invece solo sfogliando un pò il forum mi sale la malattia e voglio volà

Mariano

Hai fatto benissimo, grande acquisto!

Vande 22 giugno 10 13:09

ma che simulatore usi? con la 2402?
io ieri dopo aver ricevuto il cavetto dalla walkera...ho provato a vedere se con 2402 funzionava...ma non riesce ad installarmela :(

maRRRco 22 giugno 10 13:10

anche io un anno fa dicevo che il coassiale sarebbe stato l'unico modello
oggi ne ho 5, ho speso più di 1000 euro, direi molto di più ^_^^_^:fiu:
non so da dove li ho tirati fuori questi soldini, essendo poco più che ventenne e universitario
boh, ma mi diverto e sono soldi ben spesi, considerando che molti ragazzi della mia età li spendono in sigarette, discoteche, sabati fuori e anche droga :(:shutup:
almeno io non faccio male a nessuno e mi esalto con normale e fisiologica adrenalina :lol::lol::icon_rofl:icon_rofl

p.s ottimi acquisti :wink:

khriss75 22 giugno 10 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2119734)
anche io un anno fa dicevo che il coassiale sarebbe stato l'unico modello
oggi ne ho 5, ho speso più di 1000 euro, direi molto di più ^_^^_^:fiu:
non so da dove li ho tirati fuori questi soldini, essendo poco più che ventenne e universitario
boh, ma mi diverto e sono soldi ben spesi, considerando che molti ragazzi della mia età li spendono in sigarette, discoteche, sabati fuori e anche droga :(:shutup:
almeno io non faccio male a nessuno e mi esalto con normale e fisiologica adrenalina :lol::lol::icon_rofl:icon_rofl

p.s ottimi acquisti :wink:

Marrrco,
mi sembra di fare il vecchio paternalista... (ho 35 anni), ma credimi, hai scritto davvero delle belle cose che condivido a fondo!
Bravo :-)

Chris

miro972 22 giugno 10 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2119734)
considerando che molti ragazzi della mia età li spendono in sigarette, discoteche, sabati fuori e anche droga :(:shutup:
almeno io non faccio male a nessuno e mi esalto con normale e fisiologica adrenalina :lol::lol::icon_rofl:icon_rofl

p.s ottimi acquisti :wink:

si ok... va bene droga sigarette... ma ogni tanto vacci in discoteca e esci anche il sabato altrimenti che fai campi solo di scuola ed elicotteri? vai a fare 3d con le donne che è la cosa migliore della gioventu' :lol:

DriftBoy 22 giugno 10 14:15

Citazione:

Originalmente inviato da khriss75 (Messaggio 2119771)
Marrrco,
mi sembra di fare il vecchio paternalista... (ho 35 anni), ma credimi, hai scritto davvero delle belle cose che condivido a fondo!
Bravo :-)

Chris

mi associo da 23enne :D xò io li sto ancora cercando i soldi per fare sti bei investimenti :D

Mariano86 22 giugno 10 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2119734)
anche io un anno fa dicevo che il coassiale sarebbe stato l'unico modello
oggi ne ho 5, ho speso più di 1000 euro, direi molto di più ^_^^_^:fiu:
non so da dove li ho tirati fuori questi soldini, essendo poco più che ventenne e universitario
boh, ma mi diverto e sono soldi ben spesi, considerando che molti ragazzi della mia età li spendono in sigarette, discoteche, sabati fuori e anche droga :(:shutup:
almeno io non faccio male a nessuno e mi esalto con normale e fisiologica adrenalina :lol::lol::icon_rofl:

p.s ottimi acquisti :wink:

Tranne che con la droga, devo dire che spendo anche troppi soldi in discoteca, sabati fuori, donne e sigarette.. Mo si è messa anche la macchina ma all'eli non voglio rinunciare :wink:

CRO_Fek 22 giugno 10 16:05

sex, drug, rock&roll and helicopters :icon_rofl:icon_rofl

S.SIM 22 giugno 10 17:00

Io ho iniziato con i picooz a marzo dell'anno scorso e ho detto: che belli questi giocattolini volanti chi sa se ce ne sono di più grandi?:megaball: A luglio ho preso un esky hunter con cui ho fatto qualche volo, poi mi sono chiesto: chi sa se ce ne sono di più grandi?:megaball: A ottobre ho preso un esky big lama. Poi mi sono chiesto: chi sa se ce ne sono di più grandi? :megaball: A dicembre ho comprato un simulatore e poi alla fiera di Verona ho preso un Trex 450 pro con il quale sto facendo i primissimi hovering. Ora mi sto chiedendo: ma quanto ho speso? :D Ps anch'io sono un giovane venticinquenne.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002