BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   compatibilita' ricambi rex450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/177785-compatibilita-ricambi-rex450.html)

GIROSCOPIX 19 giugno 10 13:03

compatibilita' ricambi rex450
 
ciao ,sapete dirmi se l'albero del rotore principale del rex450 sport e' compatibile con quello del pro?grazie

matthi 19 giugno 10 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 2115386)
ciao ,sapete dirmi se l'albero del rotore principale del rex450 sport e' compatibile con quello del pro?grazie


ciao giro, non è compatibile! sono diversi!

Matthias

GIROSCOPIX 19 giugno 10 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da matthi (Messaggio 2115449)
ciao giro, non è compatibile! sono diversi!

Matthias

ok grazie

DriftBoy 20 giugno 10 12:06

ci sarebbe da vedere cosa non è compatibile e xkè????
se è un problema di spessore albero, si sostituiscono i cuscinetti e le corone.... poi so che il piatto è + ampio e per cui lo stabilizzatore del piatto si trova troppo vicino (non sapevo come chiamarlo) e li basta spostarlo + indietro e si risolve anche quello.... il modellismo è questo... è creare, è modificare.... appena completo il mio 450 una prova la faccio... ma si parla di mesi, intanto ho il concept e imparo con quello.... e il 450 1 pezzo al mese me lo monto

fxtone 20 giugno 10 17:13

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 2115386)
ciao ,sapete dirmi se l'albero del rotore principale del rex450 sport e' compatibile con quello del pro?grazie

è compatibile..l'unica differenza è che quello dello sport si blocca con il collarino e relativa brugola.

GIROSCOPIX 21 giugno 10 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da fxtone (Messaggio 2116933)
è compatibile..l'unica differenza è che quello dello sport si blocca con il collarino e relativa brugola.

mi sono documentato e ho visto che quello dello sport e' il classico di tutti i t rex ,mentre quello del pro e' piu' lungo di circa due millimetri mi sembra.:wink:

GIROSCOPIX 21 giugno 10 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da DriftBoy (Messaggio 2116504)
ci sarebbe da vedere cosa non è compatibile e xkè????
se è un problema di spessore albero, si sostituiscono i cuscinetti e le corone.... poi so che il piatto è + ampio e per cui lo stabilizzatore del piatto si trova troppo vicino (non sapevo come chiamarlo) e li basta spostarlo + indietro e si risolve anche quello.... il modellismo è questo... è creare, è modificare.... appena completo il mio 450 una prova la faccio... ma si parla di mesi, intanto ho il concept e imparo con quello.... e il 450 1 pezzo al mese me lo monto

uno per cambiare un albero deve cambiare corone e cuscinetti?:blink:ti prendi l'albero giusto e ti eviti sti casini e le spese di corone e cuscinetti.:wink:

DriftBoy 21 giugno 10 08:04

se volevi la meccanica della testa del pro e aveva il diametro dell'albero differente cambiavi corone e cuscinetto... se il diametro è quello, tanto meglio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002