![]() |
Bec Salve a tutti.... scusate ragazzi la mia ignoranza:D:D in tale campo ma essendo un novellino nn sono molto pratico di questa cose...... potreste spiegarmi cosa e' il BEC????? grazie anticipatamente |
Citazione:
|
grandissimo ti ringrazio della gentilezza!!!!conosci per caso il regolatore del t rex 450 ??? (il BLC 40)xke' si puo programmare ma non riesco a farlo tramite la mia radio ( optic 6) mi puoi aiutare??' |
Citazione:
Hai il manuale?? Se non lo hai eccolo qui: http://mms.tiger.tw/upload/upload_fi...-43-manual.pdf e quì c'è un errata corrige del regolatore: http://www.baronerosso.it/forum/elim...0-65-75-a.html Comunque per la cronaca: BEC = Battery Eliminator Circuit Solitamente integrato all'interno dei regolatori elettronici, permette di eliminare la classica batteria da 4,8 volt (Battery Eliminator Circuit.. appunto ) che serve ad alimentare RX e servocomandi. Alcuni sistemi BEC ( con amperaggi abbastanza alti) sono esterni al regolatore elettronico (ESC = Electronic Speed Controller) e permettono di impostare anche la tensione d'uscita da 5,1 volt a 6 volt, nel caso si hanno servocomandi che possono funzionare a 6 v. Solitamente un buon ESC ha al suo interno un BEC da almeno 3A / 4A per alimentare l'elettronica, RX, servocomandi, Gyro e servo coda, di un 450. Saluti |
Citazione:
|
grazie ragazzi siete veramente forti..... sul manuale non c'era scritto di mettere la curva del gas in quel modo e per questo motivo stavo diventando matto carcando di programmare questo benedetto regolatore!!!!! |
a chi interessa, nel kyosho mi si è bruciato il bec... e ho dovuto fare un circuito apparte diretto dalla lipo.... io l'ho fatto a 5.6v 3A, è possibile farlo sia a 5v, che ad amperaggi + alti o + bassi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002