BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Quale elicottero scegliere? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/176803-quale-elicottero-scegliere.html)

Dody63 09 giugno 10 13:46

Quale elicottero scegliere?
 
Scusate se riprendo l'argomento ma leggendo in rete non ho ancora le idee chiarissime...
Se uno volesse passare a qualcosa di più "evoluto" di un coassiale ma che resti facile da pilotare, quale fra questi modelli Walkera consigliereste:
CB100,
4#6 Bell,
4#6S (3 Axis gyro),
CB180Z (Bell + 3 Axis gyro),
UFLYS (3 Axis gyro).
Vorrei che il vostro giudizio fosse concentrato sulla facilità di pilotaggio non tanto su altri parametri quali l'utilizzo all'aperto o al chiuso, possibilità di upgrade, ecc. Grazie

moreno67 09 giugno 10 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da Dody63 (Messaggio 2101030)
Scusate se riprendo l'argomento ma leggendo in rete non ho ancora le idee chiarissime...
Se uno volesse passare a qualcosa di più "evoluto" di un coassiale ma che resti facile da pilotare, quale fra questi modelli Walkera consigliereste:
CB100,
4#6 Bell,
4#6S (3 Axis gyro),
CB180Z (Bell + 3 Axis gyro),
UFLYS (3 Axis gyro).
Vorrei che il vostro giudizio fosse concentrato sulla facilità di pilotaggio non tanto su altri parametri quali l'utilizzo all'aperto o al chiuso, possibilità di upgrade, ecc. Grazie

Sono un principiante pure io, dopo vari consigli ho ordinato l' UFLAYS, non appena arriva lo provo e ti so dire.

rugrug 09 giugno 10 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da Dody63 (Messaggio 2101030)
Scusate se riprendo l'argomento ma leggendo in rete non ho ancora le idee chiarissime...
Se uno volesse passare a qualcosa di più "evoluto" di un coassiale ma che resti facile da pilotare, quale fra questi modelli Walkera consigliereste:
CB100,
4#6 Bell,
4#6S (3 Axis gyro),
CB180Z (Bell + 3 Axis gyro),
UFLYS (3 Axis gyro).
Vorrei che il vostro giudizio fosse concentrato sulla facilità di pilotaggio non tanto su altri parametri quali l'utilizzo all'aperto o al chiuso, possibilità di upgrade, ecc. Grazie

a mi a esperienza alla tua PRECISA e CIRCOSTANZIATA DOMANDA LA RISPOSTA E' UNA SOLA:

CB100

Stefano1963 10 giugno 10 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da Dody63 (Messaggio 2101030)
Scusate se riprendo l'argomento ma leggendo in rete non ho ancora le idee chiarissime...
Se uno volesse passare a qualcosa di più "evoluto" di un coassiale ma che resti facile da pilotare, quale fra questi modelli Walkera consigliereste:
CB100,
4#6 Bell,
4#6S (3 Axis gyro),
CB180Z (Bell + 3 Axis gyro),
UFLYS (3 Axis gyro).
Vorrei che il vostro giudizio fosse concentrato sulla facilità di pilotaggio non tanto su altri parametri quali l'utilizzo all'aperto o al chiuso, possibilità di upgrade, ecc. Grazie

Io escluderei un Walkera a priori.... e ti consiglierei di passare direttamente ad un elicottero serio a passo variabile, tipo un Align T-Rex

fulvico 10 giugno 10 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1963 (Messaggio 2102181)
Io escluderei un Walkera a priori.... e ti consiglierei di passare direttamente ad un elicottero serio a passo variabile, tipo un Align T-Rex

quoto.

Dody63 10 giugno 10 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1963 (Messaggio 2102181)
Io escluderei un Walkera a priori.... e ti consiglierei di passare direttamente ad un elicottero serio a passo variabile, tipo un Align T-Rex

Il T-rex lo considero un next step; adesso vorrei investire un budget più limitato... :wink:

fulvico 10 giugno 10 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da Dody63 (Messaggio 2102386)
Il T-rex lo considero un next step; adesso vorrei investire un budget più limitato... :wink:

Allora investi su un buon simulatore e usalo per almeno 1 ora al giono per almeno 2 mesi poi prendi un 450 o se puoi meglio un 500

rugrug 10 giugno 10 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da Dody63 (Messaggio 2102386)
Il T-rex lo considero un next step; adesso vorrei investire un budget più limitato... :wink:

giusto

baracca1 10 giugno 10 19:20

Ok
 
Citazione:

Originalmente inviato da fulvico (Messaggio 2102459)
Allora investi su un buon simulatore e usalo per almeno 1 ora al giono per almeno 2 mesi poi prendi un 450 o se puoi meglio un 500

Quoto

gcioffi 10 giugno 10 21:00

andare per grado non è un'idea sbagliata

farsi i pollicioni con la radio per un modello reale non ha eguali al simulatore

tra il sim è la realtà la differenza è troppa

dite quello che volete, ma all'inizio , pensavo che allenandomi con il sim per parecchio tempo ero poi pronto con il primo 450.

Ho fatto molta pratica in campo e tanti crash prima di volazzare oggi:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002