BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   ancora problemi (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/176074-ancora-problemi.html)

kappa400 01 giugno 10 21:01

ancora problemi
 
ciao a tutti.
sono appena rientrato dal voletto serale e volevo chiedervi una cosa.
premetto che ho montato il regolatore della rc system da 50A e motore 3500kv di qui pero' non so' la marca.
cassa rotante color arancio satinato e adesivo nero con scritto motore bruscheless.
tempo fa' postai per problemi di interferenze,ma penso che il problema era il motore .
infatti montato quello nuovo le cose vanno moolto meglio.
il problema pero' e' che ad un certo punto mentre volo,ho un'interruzione di correnteal motore.propio uno stacco e riattacco della corrente.
ho letto che il regolatore ha il cutt-off,dovrebbe essere quello?
adesso per sicurezza mi procuro un timer ho qualcosa del genere perche' mentre volo il tempo passa troppo veloce e non vorrei venire giu' come una pera.ma mi rimane il dubbio.
devo dire che con il motore vecchio questo problema era molto piu' marcato e me lo faceva piu' volte durante il volo,mentre ora con questo motore molto meglio.
aspetto come sempre un vostro parere,vi ringrazio ,tutti.
ciauz:fiu:

GIROSCOPIX 01 giugno 10 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da kappa400 (Messaggio 2091305)
ciao a tutti.
sono appena rientrato dal voletto serale e volevo chiedervi una cosa.
premetto che ho montato il regolatore della rc system da 50A e motore 3500kv di qui pero' non so' la marca.
cassa rotante color arancio satinato e adesivo nero con scritto motore bruscheless.
tempo fa' postai per problemi di interferenze,ma penso che il problema era il motore .
infatti montato quello nuovo le cose vanno moolto meglio.
il problema pero' e' che ad un certo punto mentre volo,ho un'interruzione di correnteal motore.propio uno stacco e riattacco della corrente.
ho letto che il regolatore ha il cutt-off,dovrebbe essere quello?
adesso per sicurezza mi procuro un timer ho qualcosa del genere perche' mentre volo il tempo passa troppo veloce e non vorrei venire giu' come una pera.ma mi rimane il dubbio.
devo dire che con il motore vecchio questo problema era molto piu' marcato e me lo faceva piu' volte durante il volo,mentre ora con questo motore molto meglio.
aspetto come sempre un vostro parere,vi ringrazio ,tutti.
ciauz:fiu:

prova a controllare il timing del regolatore(sarebbe l'impostazione dei poli),e controlla che corrisponda ai poli che hai nel motore,i poli se non li trovi scritti nelle caratteristiche,basta che tu conti i magneti che trovi sulla cassa rotante.ciao

kappa400 02 giugno 10 01:31

grazie giro,domani guardo e poi provo a volare.
:mellow:

kiriku79 02 giugno 10 01:51

Purtroppo il trixxy non e regolabile in alcun parametro,solo il freno ti consiglierei cambiare regolatore.
Saluti

kappa400 02 giugno 10 23:20

e si mi sa che mi tocca cambiare il regolatore.
consigliatemi qualcosa che non costi una fucilata e che vada bene.
faccio solo volato tranquillo,per adesso non mi interessa il 3 D

only3d 03 giugno 10 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da kiriku79 (Messaggio 2091660)
Purtroppo il trixxy non e regolabile in alcun parametro,solo il freno ti consiglierei cambiare regolatore.
Saluti


stesso parere


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002