BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   elettronica walkera 36 -trex 450 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/17583-elettronica-walkera-36-trex-450-a.html)

erpapas 04 gennaio 06 09:08

elettronica walkera 36 -trex 450
 
Sarei intenzionato dopo l'ultima rottura del dtf 36 ad acquistare trex 450 .
Qualcuno ha montato l'elettronica walkera su trex?
Ho motore brushless walkera + attuatore
aspetto consigli Grazie

Fulvio76 04 gennaio 06 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da erpapas
Sarei intenzionato dopo l'ultima rottura del dtf 36 ad acquistare trex 450 .
Qualcuno ha montato l'elettronica walkera su trex?
Ho motore brushless walkera + attuatore
aspetto consigli Grazie

Qualcuno ti saprà rispondere sicuramente meglio di me a questo tuo AZZARDO,io comunque ti consiglio almeno di cambiare il motore se hai il 180L, sotto al t-rex è ancora + sottodimenzionato(ieri l'ho fatto girare per 2/3 min. con l'ely a terra senza farlo alzare,quindi senza sforzarlo e già nn si poteva toccare per quanto bruciava).
Poi piano piano,secondo me,è il caso di cambiare i servi ed il giro,e poi un po alla volta tutta l'elettronica,così mano mano "a rate" ti fai il T-REX.
E' inutile avere un super fisico attletico se poi non hai un buon cuore.
Fulvio

FC1205 20 gennaio 06 01:23

NO ! NON FARLO ..E' PRORPIO Lò'ELETTRONICA CHE' E' SCARSA NEL DF36 ... VOGLIO DIRE CHE STRUTTIRALMENTE NON E' POI MENO DEL T-REX ..PERO' SONO PROPRIO I COMPONENTI CHE FANNO LA DIFFERENZA ..VEDI I SERVI SCARSISSIMI DEL DF36
SE HAI INTENZIONE DI CAMBIARE FALLO COMPLETAMENTE

Claudio_F 20 gennaio 06 19:03

Vero, ha piu' senso montare l'elettronica del t-rex sul walkera, e si ottiene un DF36 che vola senza problemi :wink: Viceversa credo che il t-rex volerebbe ancora peggio.

Poi in effetti non c'e' un'elettronica specifica per il t-rex in quanto sono componenti standard intercambiabili e usabili su altri modelli... e'quella del walkera ad essere una cosa particolare fatta ad hoc.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002