BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   presentazione (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/171347-presentazione.html)

quartara 21 aprile 10 09:32

presentazione
 
salve a tutti sono Salvatore Mingoia "Quartara" di Mussomeli (CL),da circa una settimana ho riavvicinato il mondo dell'ely non coassiale,ho acquistato un MSH Protos 500 che mi sta dando non poche soddisfazioni,riesco a tenerlo in hovering (ridotto) senza fare crash,credo che con molta tenacia e costanza a breve tempo saro in grado di fare qualche volo traslato
anzioso di conoscere nuovi elimodellisti nella mia zona ne approfitto per salutare tutti
buon divertimento e felici voli
ciao

rugrug 21 aprile 10 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da quartara (Messaggio 2031790)
salve a tutti sono Salvatore Mingoia "Quartara" di Mussomeli (CL),da circa una settimana ho riavvicinato il mondo dell'ely non coassiale,ho acquistato un MSH Protos 500 che mi sta dando non poche soddisfazioni,riesco a tenerlo in hovering (ridotto) senza fare crash,credo che con molta tenacia e costanza a breve tempo saro in grado di fare qualche volo traslato
anzioso di conoscere nuovi elimodellisti nella mia zona ne approfitto per salutare tutti
buon divertimento e felici voli
ciao

ben arrivato, inizi alla grande...
non primo modello?
che cosa avevi volato prima?

palarutta 21 aprile 10 14:55

grande QUARTARA..... mi permetto di darti il benvuto qui sul furum solo perchè io mi sono registrato ieri sera:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl.. da quello che consigliano i ragazzi qui sul forum mi sa che mi faccio direttamente un protos 500:unsure::unsure:

col.and 21 aprile 10 18:20

Bè, senza dubbio il protos è un bell'inizio! Si dà per scontato che sappiate già tenere in aria l'ely in ogni sua posizione e condizione di volo, vero?:P
Altrimenti saranno guai se tocca terra dove nn batte il carrello...:icon_rofl

Scherzi a parte, benvenuti!B)

quartara 21 aprile 10 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2031863)
ben arrivato, inizi alla grande...
non primo modello?
che cosa avevi volato prima?

ciao rug grazie per l'accoglienza,il mio primo modello è stato un (walkera mini lama) coassiale che mi hanno regalato,ci ho volato per circa un anno con poco interesse ,considerando che faccio da 25 anni off e on road scoppio
ma circa due mesi fa ho visto all'opera un protos e mi ha letteralmente shoccato ed ecco che la febbre è salita di non poco e l'insonnia si è fatta presente fino a che non ho deciso di placare il mio istinto.
adesso che sono felice di avere tra le mani questa macchina da guerra mi si allontana l'astinenza di nitro e mi è venuta la dipendenza del bip del mio carichino (mi alzo di notte per continuare a caricare le celle)

coderzone77 22 aprile 10 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da quartara (Messaggio 2033003)
ciao rug grazie per l'accoglienza,il mio primo modello è stato un (walkera mini lama)

Benvenuto... però.. ehm... prenditi la briga di chiamarlo UOLCHERA ok ?
Tale abitudine farà si che qui tutti ti vorranno bene.

Citazione:

ma circa due mesi fa ho visto all'opera un protos e mi ha letteralmente shoccato
E ci credo bene... il Protos è un Elicottero, con la E maiuscola.
Non un UOLCHERA insomma :shutup:
Ari-benvenuto

palarutta 11 maggio 10 16:39

caro quartara, allora com'è finita con l'elettronica del tuo protos 500???

palarutta 11 maggio 10 16:40

ahhh dimenticavo... mi hanno regalato un modello della kyosho, nn appena hai un po di tempo lo collaudiamo..... fatti sentire...

ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002