![]() |
passo... ciao ho un ely style 50 sono arrivato al punto di settare il passo ma ho notato che alzando lo stik il piatto si abbassa e abbassando lo stik il piatto si alza è capitato anche avoi anche perchè il movimento delle pale è giusto!!:( e non riesco ad avere un passo positivo mi segna sempre negativo!:wink: Davide Cascino 0835566093 |
Citazione:
|
passo Ho risolto siccome ho comprato un misuratore di passo a T allora non sapevo se i gradi positivi fossero a destra o a sinistra, poi riflettendo bene ho capito che i gradi positivi sul misuratore di passo a T sono a sinistra e i gradi negativi sono a destra ciaooooo Kascy90:rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
|
re ma perche fai dolore di testa? quando la pala buta aria in giu, e parte che va avanti di pala in senso che gira e in su , il paso e positivo. e dopo legi solo i gradi. se e positivo o negativo vedi senza strumento e guarda anche il tubo un po, vedi come fanno per settagio ccpm. il telecomando devi tu a imparare, ma il settagio e quasi universale su ccpm, anche se la mecanica non e proprio uguale a tutti heli. YouTube - setting ccpm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026