![]() |
info ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di nn aver sbagliato sezione XD...cmq ho preso un walkera 22E, essendo un "pivello" ho paura di romperlo, e vorrei sapere a cosa devo stare attento e quali regolazioni dovrei fare...grazie |
ciao e benvenuto! se si tratta di un elicottero ti suggerisco la sezione elimodellismo -> principianti (perchè in questa sezione si parla di aerei) comunque buoni voli, Marco |
grazie marco...cmq volevo sapere da qualcuno, cosa dovrei fare per fare il primo volo? ci sono dei settagi da fare? |
3 Allegato/i Citazione:
Allegato 147054 Allegato 147055 ciao è l'equivalente del Honey Bee CP3... non l'ho volato, ma dalle caratteristiche tecniche, dovrebbe essere abbastanza "civile". Però è un Walkera, per cui devi essere pronto che qualcosa non sia regolato come si deve. PRIMA COSA: USA UN TRAINING KIT SECONDA COSA: NON VOLARLO DENTRO CASA... POI: appoggialo su una superficie piana (esempio un largo pezzo di cartone), dai un po' di gas senza alzarlo e guarda se la coda rimane dritta o tende a ruotare, e se ruota molto c'è da ragionarci... mi aspetto invece che la coda stia dritta... allora puoi provare ad alzarlo (presumo ovviamente che tu abbia già un po' di esperienza...), e osserva se tira eccessivamente da una parte dopo di che ne riparliamo |
ok grazie, cmq è il primo elicottero ke uso...cmq sn in attesa del kit...appena provo ti faccio sapere ok?:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026