Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 06, 16:27   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2006
ciao... ma era tutto originale il df36 ???

Citazione:
Originalmente inviato da newt67
Altro che regalo di Natale! Di più! E' veramente andata bene! Per mettere al corrente chi non c'era: ho perso il controllo dell'eli a circa 15 m di altezza, dopo aver effettuato una piroetta 360° sull'asse. C'è stato un fuggi fuggi generale con ricerche veloci di ripari. Il Nonno (matto come una capra o impavido?) mi è rimasto al fianco urlandomi in continuazione nelle orecchie "DAI GAS! DAI GAS!". Dopo diversi secondi di panico e continue riprese e perdite di controllo, sono riuscito a riportarlo a terra. Babbo Natale (che era già al lavoro!) mi è passato sopra la testa con la slitta e mi ha urlato "OH OH! BUON NATALE!!". Ciao ragà e al prossimo cardiostop!!
Ciao... ma il tuo df 36 era originale o dopo le modifiche ,motore,regolatore,batterie sei riuscito a farlo volare a quella altezza ????... IO ho un df36 originale cambiero' dolo la batteria per avere + tempo per calibralo e farlo voldare cosi... o la walkwra ne risponderà per via legaliiiiiii..... azz !!!.... ho il gyro g006 e la ric 607, mototr rk 400 sd ,,,, deve andareeeeeeeeeee......

ciaooo
BIGKATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 06, 02:07   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-07-2006
Strobo

Mi dai il link delle strobo che non le trovo

Grazie
Albebaff
Albebaff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 06, 01:39   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-09-2006
Smile La prossima volta Riprendo il volo anche io

Bel Video ! Forse tra dieci anni riuscirò ad alzarlo anche io , ma nel frattempo .... La prossima volta che volo riprenderò anche io con la telecamera così vi farò vedere come va in mille pezzi un dragonfli 36 che tocca con le pale il terreno !

E' sempre istruttivo no ?

Comunque complimenti.

Ho postato in questa sezione se qualcuno ha voglia ci sono un paio di domande da visionare.
baristapazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 16:04   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-09-2006
aiutoooo

ciao ragazzi,sono stefano,mi è stato regalato un elicottero walkera z 400 v2 df 36 già montato e senza istruzioni.Ho molta esperienza con auto elettriche visto che partecipavo alle gare organizzate de Boiocchi Modellismo a Crema,ma con questo elicottero non mi trovo propio!le spinette dei servi comando sono tutte scollegate dalla centralina,e sicuramente è errato anche il codice sul retro del radiocomando(è un walkera e dietro ci sono 10 tastini da regolare).ora voglio propio farlo sollevare da terra,e spero mi aiuteterete,vi pregherei di scrivere presso le e-mail "stexx85@alice.it"......vi ringrazio anticipatamente x il vosto interessamento........ciao a tutti........!
ste xx 85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 06, 15:47   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2006
ma scusa, secondo te il forum che ci sta a fare? Fai le tue domande e attendi le risposte, al più iscriviti alla discussione per ricevere una mail ogni volta che ti viene data risposta...
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 13:46   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-07-2007
Talking

Ciao nonno volevo un consiglio da amico , avendo imparato benino con walkera 5/8 che è x me il miglior modello in stabilita ma volevo passare ad un modello superiore quindi vorrei sapere se mi consigli il tuo stesso modello hai dovuto poi fare delle modifiche x la stabilità la batteria quanto ti dura, a me ho una lipo che ci faccio circa 10 minuti al max...
Aspetto un tuo consiglio ti ringrazio anticipamente
Ciao Stefano (viterbo)....!!!!
ucciopiccolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 07, 13:16   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2006
Ciao ragazzi, mi sta arrivando nuovo nuovo dragonfly 36 ed 2007, sono un po preoccupato, premesso che ho circa un annetto e mezzo di esperienza sui vari walkera coassiali, ma ho letto un po in giro che non si resce a farlo volare quello "originale", ma che bisogna cambiare motore e batteria? E' vero?

Grazie.
22GCT_Hollywood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 22:05   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-05-2007
walkera36

ciao a tutti io con il mio 36 (premetto comprato la lypo )xke con la batteria originale non si alza neanke a morire lo riesco ad alzare ma la coda piroetta come una trottola mi potete aiutare
Vecchio 24 agosto 07, 10:27   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-08-2007
ciao a tutti, ho un problema con il mio walkera, ho comprato da poco il 36 quando inizia a volare dopo qualke secondo inizia a tremare avanti e indietro. C'è qualcuno che mi sa aiutare?<_<
mauriziob72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks