| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-09-2006
| ciao... ma era tutto originale il df36 ??? Citazione:
ciaooo | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2006
![]() |
Bel Video ! Forse tra dieci anni riuscirò ad alzarlo anche io , ma nel frattempo .... La prossima volta che volo riprenderò anche io con la telecamera così vi farò vedere come va in mille pezzi un dragonfli 36 che tocca con le pale il terreno ! E' sempre istruttivo no ? Comunque complimenti. Ho postato in questa sezione se qualcuno ha voglia ci sono un paio di domande da visionare. |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2006
| aiutoooo
ciao ragazzi,sono stefano,mi è stato regalato un elicottero walkera z 400 v2 df 36 già montato e senza istruzioni.Ho molta esperienza con auto elettriche visto che partecipavo alle gare organizzate de Boiocchi Modellismo a Crema,ma con questo elicottero non mi trovo propio!le spinette dei servi comando sono tutte scollegate dalla centralina,e sicuramente è errato anche il codice sul retro del radiocomando(è un walkera e dietro ci sono 10 tastini da regolare).ora voglio propio farlo sollevare da terra,e spero mi aiuteterete,vi pregherei di scrivere presso le e-mail "stexx85@alice.it"......vi ringrazio anticipatamente x il vosto interessamento........ciao a tutti........!
|
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: viterbo
|
Ciao nonno volevo un consiglio da amico , avendo imparato benino con walkera 5/8 che è x me il miglior modello in stabilita ma volevo passare ad un modello superiore quindi vorrei sapere se mi consigli il tuo stesso modello hai dovuto poi fare delle modifiche x la stabilità la batteria quanto ti dura, a me ho una lipo che ci faccio circa 10 minuti al max... Aspetto un tuo consiglio ti ringrazio anticipamente Ciao Stefano (viterbo)....!!!! |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006
|
Ciao ragazzi, mi sta arrivando nuovo nuovo dragonfly 36 ed 2007, sono un po preoccupato, premesso che ho circa un annetto e mezzo di esperienza sui vari walkera coassiali, ma ho letto un po in giro che non si resce a farlo volare quello "originale", ma che bisogna cambiare motore e batteria? E' vero? Grazie. |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: milano
| walkera36
ciao a tutti io con il mio 36 (premetto comprato la lypo )xke con la batteria originale non si alza neanke a morire lo riesco ad alzare ma la coda piroetta come una trottola mi potete aiutare
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |