BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Problema Lama V4 cerchio in hovering (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/169344-problema-lama-v4-cerchio-hovering.html)

Nello27 04 aprile 10 21:51

Problema Lama V4 cerchio in hovering
 
Per prima cosa Buona Pasqua a tutti.
Vi porgo il mio problema, ero finalmente riuscito a regolare alla perfezione il mio lama V4, praticamente in overing lo potevo portare cn una sola mano, stamane ho cambiato la corona che trasmette il movimento alle pale superiori perchè era rovinata.ho rimontato l'eli e ora...:(...ora non sta più fermo, praticamente quando lo metto in hovering non sta ferma ma bensì fà un cerchio in aria:wacko:, ho provato a sistemare i link dei servi e a regolare il supporto a forma di "otto" della flybar, ma nnt continua a fare sti cerchi...ho provato a cambiare la corona, ma nnt li fà cmq...
Da cosa può dipendere tutto ciò?
Aspetto cn ansia le vostre risposte e ringrazio in anticipo.

Ancora buona Pasqua Nello.

rugrug 04 aprile 10 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da Nello27 (Messaggio 2005979)
Per prima cosa Buona Pasqua a tutti.
Vi porgo il mio problema, ero finalmente riuscito a regolare alla perfezione il mio lama V4, praticamente in overing lo potevo portare cn una sola mano, stamane ho cambiato la corona che trasmette il movimento alle pale superiori perchè era rovinata.ho rimontato l'eli e ora...:(...ora non sta più fermo, praticamente quando lo metto in hovering non sta ferma ma bensì fà un cerchio in aria:wacko:, ho provato a sistemare i link dei servi e a regolare il supporto a forma di "otto" della flybar, ma nnt continua a fare sti cerchi...ho provato a cambiare la corona, ma nnt li fà cmq...
Da cosa può dipendere tutto ciò?
Aspetto cn ansia le vostre risposte e ringrazio in anticipo.

Ancora buona Pasqua Nello.

puoi fare un video?

intanto dimmi se il cerchio è largo oppure se il Lama gira su ste stesso...

Nello27 05 aprile 10 01:42

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2006057)
puoi fare un video?

intanto dimmi se il cerchio è largo oppure se il Lama gira su ste stesso...

è un cerchio largo...quello su se stesso l'ho sistemato proportional

rugrug 05 aprile 10 04:24

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Nello27 (Messaggio 2006260)
è un cerchio largo...quello su se stesso l'ho sistemato proportional

posso immaginare che dovendo smontare hai smontato anche le "rods", cioè le aste dei due servo?

Fai una foto di lato, una di fronte e una di dietro alla testa del rotore e al piatto...

mi aspetto che non sia orizzontale

ti faccio un esempio del piatto del mio 1#A quando l' elicottero tirava a sinistra

Allegato 145397

edubu 05 aprile 10 09:41

Citazione:

Originalmente inviato da Nello27 (Messaggio 2005979)
Per prima cosa Buona Pasqua a tutti.
Vi porgo il mio problema, ero finalmente riuscito a regolare alla perfezione il mio lama V4, praticamente in overing lo potevo portare cn una sola mano, stamane ho cambiato la corona che trasmette il movimento alle pale superiori perchè era rovinata.ho rimontato l'eli e ora...:(...ora non sta più fermo, praticamente quando lo metto in hovering non sta ferma ma bensì fà un cerchio in aria:wacko:, ho provato a sistemare i link dei servi e a regolare il supporto a forma di "otto" della flybar, ma nnt continua a fare sti cerchi...ho provato a cambiare la corona, ma nnt li fà cmq...
Da cosa può dipendere tutto ciò?
Aspetto cn ansia le vostre risposte e ringrazio in anticipo.

Ancora buona Pasqua Nello.

Ciao e auguri! Prova a sostituire la fly

ciuffo78 05 aprile 10 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2006344)
Ciao e auguri! Prova a sostituire la fly

Quoto Edubu..........

Prova a controllare la flybar, che non sia leggermente piegata........


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002