![]() |
aiuto auguri a tutti. Salve a tutti ,abito a roma sono nuovo del forum premetto non sono in grado di far volare elicotteri ma ho tanta voglia di imparare,tempo fa ho acquistato prima un trex 600 nitro completo mai usato per paura di distruggerlo e cosa essenziale farmi male,dopo un elicottero elettrico twister 3d storm usato il quale speravo di far volare dopo tante ore passate davanti ad un simulatore ma senza risultati positivi,anzi tutti negativi rompendo pale,tubi di coda ecc.la fantasia incomincia a passarmi in quanto tra costi di ricambi e la delusione di non riuscire,chiedo gentilmente se qualcuno mi possa aiutare almeno nei primi passi o come posso fare.:( grazie anticipatamente. |
il miglior modo e' quello di andare in un campo di volo, e farti accompagnare sia nel settaggio che nei primi voli, da persone esperte. Vedrai che, con a fianco un' esperto, sarai in grado di usare anche il t-rex 600 tranquillamente! |
Purtroppo questo è un hobby che porta,chi più chi meno,a rompere l'elicottero.Questo disarma un pò,ma se la passione c'è ti porta a non abbandonare. Un consiglio che posso darti è di provare con qualche lezione col doppio comando,non sò se nella tua zona ci possa essere qualcuno che lo possa fare. Ciao e non mollare. |
aiuto Contatta Samodel c'è Massimiliano Ammendola da lezioni ed è molto preparato .:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
sono di Roma, contattami ti posso aiutare. ciao |
Aiuto Ciao A Tutti,domanda Tecnica,mi Si è Rotto Il Regolatore è Da 25 Amp 7,4v-14,1v,brushelles Ne Posso Mettere Uno Da30amp O Da 40?o Devo Mettere Lo Stesso Grazie Anticipatamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002