![]() |
T-Rex SE 250 come montarlo e settarlo? Ho un grillo che continua a girarmi per la testa che mi dice di prendere un t-rex 250. Ho guardato un po in giro ed ho visto che la cifra non è poi così esagerata 149 nella versione base. Il fatto è che non ho mai montato e settato un eli, sono agli inizi con un msr... Ho guardato nel 3d relativo al t-rex 250 ma parlano di modifiche od impressioni e non su come montarlo, forse esiste un altro 3d? Grazie a chi ha voglia di rispondere ed aiutarmi :wink: |
compralo e montalo ti divertirai!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
...e poi riesco a settarlo correttamente? Non vorrei ritrovarmi con un modello ingovernabile xchè non riesco a regolarlo. Forse sarebbe tutto più facile con un e-flite sr ma penso che il 250 sia un'altra cosa. Portate pazienza, se sono domande magari stupide per chi è già navigato ma ho costruito solo aerei ed auto. |
ciao a me proprio oggi è arrivato il t-rex 250 e in 4 ore l'ho montato tutto...mi sono divertito a montarlo:D...ci sono stati attimi in cui ho nominato un pò tutti i santi:lol::lol::lol::lol::lol: ma è stato piacevole....quindi prenditelo e vai tranquillo...per la regolazione ci sono molti video in giro...non proprio del t-rex 250 ma ad esempio il grande tommystre ha fatto molti video interessanti su come regolare il gyro align 750 ecc... |
occhio 149 euro è la versione senza nulla, telaio motore e regolatore devi aggiungere 3 servi del piatto, uno veloce di coda, un giroscopio con i cosidetti e ricevente sul gyro e il servo di coda non puoi risparmiare e se ne vanno altri 150 euro sui servi magari si credo lo avessi previsto, ma da come è impostato il messaggio credo che volevi cavartela con 150 :fiu::fiu: |
Citazione:
No, no , forse ho scritto male ma ho visto che mancano i servi il gyro la rice e le batterie. :uhm: Come gyro cosa mi consigli per non avere problemi? |
Citazione:
|
scusate con il regolatore align 18A che batterie ci posso mettere quanta scarica possono avere? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002