![]() |
Quale simulatore Ciao a tutti, avendo deciso l'acquisto di un simulatore, mi trovo nell'incercezza di scegliere tra 2, probabilmente i piu' quotati, un'altro, secondo me leggermente inferiore, e per finire su uno gratuito, che non mi pare faccia il mio caso. Desidereri sapere da chi usa un simulatore, quale usa (anche se puo' apparire come pubblicita') e come si trova. Grazie |
Ciao Marco,io uso il RealFlight 4.5 ...mi trovo bene e mi diverto tantissimo specialmente online.Ho sentito molte volte che Phoenix x gli elicotteri è più realistico ma non avendolo mai ne usato e manco visto x me "RealFlight is number one".:approved: Ciaociao. |
Citazione:
e' proprio di impressioni e pareri come il tuo quello che sto' cercando. Ciao |
Io sto usando il RealFlight e mi trovo bene. A breve prenderò il Phoenix per poterlo usare con la radio Futaba, appena ho modo di farci un giretto ti faccio sapere! |
Ciao, io utilizzo Phoenix (gli altri non li ho provati). Le caratteristiche positive di Phoenix sono le seguenti: - utilizzi la radio che usi per il tuo elicottero rc - scarichi gratuitamente nuovi aggiornamenti (programma, scenari, veivoli) - puoi modificare le canopy e creare nuovi scenari - puoi settare praticamente tutto sul tuo veivolo (giri, peso, passo, ...) - cosa relativamente poco e lo puoi trovare in caso ti serva, in combo con una Spektrum DX6 (se non sbaglio) - riproduce in modo "fedele" il volo con gli elicotteri - ha l'online con stanze da gioco aperte o chiuse - è in italiano Per ulteriori info, non ti resta altro che visionare il sito Phoenix model flight simulator | News saluti Alex |
Io sto usando il RealFlight e mi trovo bene. A breve prenderò il Phoenix per poterlo usare con la radio Futaba, appena ho modo di farci un giretto ti faccio sapere! |
Perchè 2 msg identici ?? |
Che prezzo ha il Phoenix? E inoltre vorrei sapere se posso usarlo con il radiocomando del Belt-CP V2.:wink: |
Citazione:
|
Ciao omonimo, io uso Phoenix e mi piace moltissimo; lo trovi a buon prezzo, 99, da Alex ( rc-modelmania ) ; se non hai ancora radio, valuta il bundle Phoenix+radio....!!! Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002