![]() |
Batteria ai polimeri di litio Salve! La mia batteria ai polimeri di litio si è gonfiata come un palloncino mentre si stava ricaricando. Penso che il caricabatterie era danneggiato (poichè la batteria funzionava bene), comunque che cosa sarà successo ? Si sgonfierà ? Potrebbe esplodere ? Grazie |
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16695 Qua è descritta la mia esperienza... leggendo qua e la ne ho viste anche di peggio... Fai particolarmente attenzione perchè il gas che si forma all'interno delle LiPo è facilmente infiammabile a contatto di aria ed acqua! Generalmente non esplodono... si gonfiano sino a crepare l'involurco e come il gas entra a contatto dell'aria si infiamma "paurosamente" e "pericolosamente". Nel caso: non entrare a contatto coi gas (non c'è bisogno di dirlo)... non respirare i vapori. In caso di contatto, nausea, bruciori... insoma, qualsiasi cosa Contattare un Medico! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002