BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   parere sulla radio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/167760-parere-sulla-radio.html)

Pr3d@tor 22 marzo 10 18:30

parere sulla radio

che ne pensate di questa radio???????
KDS 2.4G Computer Transmitter K-6X [KDS-K-6X] - € 79 (Transmitters & Receivers) : In Stock!

wrighi 22 marzo 10 19:28

ma una radio di cui poi trovi anche le rx non sarebbe meglio??? visto che la kds sarà compatibile quasi sicuramente solo con kds.
a quanto vedo questa che linki è solo una tx senza ricevente.. se devi spendere 80 euro +ss per questa radio approssimativa allora con 40 euro in più ti prendi una dx6 spektrum in italia che se permetti è tutta un'altra musica anche solo per la possibilità di reperire riceventi, chi ti garantisce che tra un paio d'anni trovi ancora una rx per quella radio?
tra l'altro sul sito non vedo riceventi in vendita per quella radio.
poi non vedo specifiche, non si sa nemmeno se ha l'uscita per il simulatore.. boh.. fai tu.. ma una trasmittente dx6 costa circa 120 euro in italia,
le rx poi costano circa una cinquantina d'euro.. senza contare il fatto che spessissimo le trovi nel mercatino.. non avrei dubbi.

col.and 22 marzo 10 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 1986677)
ma una radio di cui poi trovi anche le rx non sarebbe meglio??? visto che la kds sarà compatibile quasi sicuramente solo con kds.
a quanto vedo questa che linki è solo una tx senza ricevente.. se devi spendere 80 euro +ss per questa radio approssimativa allora con 40 euro in più ti prendi una dx6 spektrum in italia che se permetti è tutta un'altra musica anche solo per la possibilità di reperire riceventi, chi ti garantisce che tra un paio d'anni trovi ancora una rx per quella radio?
tra l'altro sul sito non vedo riceventi in vendita per quella radio.
poi non vedo specifiche, non si sa nemmeno se ha l'uscita per il simulatore.. boh.. fai tu.. ma una trasmittente dx6 costa circa 120 euro in italia,
le rx poi costano circa una cinquantina d'euro.. senza contare il fatto che spessissimo le trovi nel mercatino.. non avrei dubbi.

Quoto in toto: Spektrum senza pensarci su, oppure Optics, ma la kds lasciala là....

wrighi 22 marzo 10 20:20

mah.. io sono arcistufo delle cineserie.. tutti soldi buttati

tittosmodel 22 marzo 10 20:44

Guarda lascia stare ... io ero uno che se la roba costava poco mi buttavo a capofitto .. ora questo può anche andare con i mezzi "terreni" male che vada vai e li recuperi ..... ma se viene giù un modello da 30mt sai cosi recuperi ??? niente:shutup: ed hai risparmaito?:blink:

Pr3d@tor 23 marzo 10 12:54

sito dove posso trovarla a meno??

wrighi 23 marzo 10 13:10

da modelmania trovi la dx6-7 ad un buon prezzo sennò tieni d'occhio il mercatino ne ho viste passare almeno 3 ultimamente.

rugrug 23 marzo 10 23:19

dopo i primi modelli iniziali, adesso mi ritrovo con radio "inutili"... per cui ti dico di prendere UNA buona radio a 6 canali che ti duri nel tempo e che puoi dotare dei vari ricevitori che ti serviranno su tutti i modelli che avrai. Alla fine è un vero risparmio, e nella peggiore delle ipotesi la venderai bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002